
Piccola gaffe per Gigi Buffon, che rischia a questo punto di veder complicarsi l’imminente ritorno al calcio giocato. L’ex portiere-superstar della Juventus ha da un anno abbandonato la società torinese, per dedicare gli ultimi anni di carriera a realtà diverse e possibilmente internazionali. Dopo una stagione a risultati alterni al Paris Saint Germain, il giocatore è attualmente alla ricerca di una nuova squadra dove proseguire il suo gran finale, e forse prepararsi all’addio al calcio giocato. Sarà più difficile, dopo la foto postata via Twitter questa mattina.
Immagine social del portierone in viaggio: ma la velocità è folle, non c’è la cintura di sicurezza, e un pacchetto di sigarette fa capolino
In un’immagine postata sul popolare social media, Gianluigi Buffon si è infatti lasciato ritrarre alla guida della propria auto. Una foto scattata da un non precisato compagno di viaggio seduto a fianco a lui, con in calce un invito alla vacanza e al viaggio. “Non tornare mai come sei partito, torna diverso“, la scritta a commentare la foto. Peccato che, come fatto notare dai follower e presto riportato da diversi quotidiani, la foto non rappresenti esattamente un messaggio positivo. Il calciatore sta infatti guidando senza cintura sicurezza, con un contatore in bella mostra che indica 155 chilometri orari. E giusto per coronare il quadro, un pacchetto di sigarette appare ben visibile a fianco al portiere.
Le reazioni al post di Gigi Buffon sono state prevalentemente ironiche. Al momento il portierone non è sotto contratto presso nessuna squadra, dunque non c’è da aspettarsi una sanzione di alcun tipo. Di certo, a poche settimane dalla tragedia stradale che ha tolto la vita a José Reyes, l’immagine di Buffon alla guida oltre i limiti senza cintura non è il massimo della delicatezza. Non sono infatti mancati gli sfottò nella sezione commenti, tutti ad evidenziare la relativa gravità dell’imprudenza.
Gigi Buffon e Alena Seredova avvistati insieme
La separazione ufficiale tra Gigi Buffon e Alena Seredova risale al 2014, anno in cui la coppia ha deciso di dividersi. Tra i motivi che i fan dei due sportivi hanno soltanto potuto ipotizzare ci sono stati i presunti tradimenti che Buffon avrebbe consumato ancora in costanza di matrimonio, anche se a tal proposito non sono mai arrivate conferme ufficiali. Ciò che invece non molto tempo dopo è venuta alla luce come storia ufficiale è quella tra Gigi e Ilaria D’Amico. Anche Alena sembra ormai aver voltato pagina accanto all’imprenditore Alessandro Nasi. Ma allora, perché i due vengono ancora paparazzati insieme? Si tratta di un ritorno di fiamma?
Che cosa succede a una delle ex coppie più amate dai fan di tutta Italia? Tantissimi sperano ancora che tra la modella ceca Alena Seredova e il portiere del PSG, Gigi Buffon, possa tornare il tanto agognato ritorno di fiamma. In realtà però le speranze sembrano ben lontane dalla realtà. La ex coppia al momento è legata dall’amore per i figli, ma non sembra possibile un riavvicinamento. Buffon ormai ha una nuova famiglia accanto alla giornalista Ilaria D’amico, dalla quale ha avuto un figlio. Anche la Seredova ha ormai voltato pagina accanto all’imprenditore Alessandro Nasi.