Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gennaro Lillio scandaloso: svela tutti i dettagli piccanti della storia con Francesca De Andrè [VIDEO]

Gennaro Lillio parla della passione con Francesca

Gennaro Lillio è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Soprattutto per il flirt con la più discussa della Casa: Francesca De André. I due sono stati sempre vicini, per tutta la durata del reality, ma solo lui si era sbilanciato sull’interesse verso la ragazza. Francesca, dal canto suo, non si era esposta molto con Gennaro Lillio, perché fidanzata fuori dalla casa (con il “famoso” Giorgio). Alla fine, però, dopo varie peripezie, Gennaro e Francesca sono usciti allo scoperto e, tra i due, nell’ultima settimana, sotto le lenzuola, è esplosa la passione senza freni, nonostante le telecamere. Finalmente, Gennaro Lillio ammette la verità, non mente più su quello che c’è stato con la bella nipote di Fabrizio De André. Ha risposto alle domande, in diretta telefonica nel programma in radio “Turchesando”, su Radio Italia Anni 60.

Il letto mio non ne può proprio raccontare, perché è un letto che tiene il segreto. Ci sono cose da raccontare e le immagini che hanno mandato in onda sono state anche censurate. L’amore c’è stato, nell’ultima settimana. L’ansia mia non era per le telecamere, perché ad un certo punto te ne dimentichi. Per me erano le ragazze, che dormivano nella nostra stessa stanza. Anche Francesca si poneva il problema, tra i due i più disinvolto ero io.

La conduttrice gli ha poi fatto presenti alcune delle affermazioni di Vladimir Luxuria sul suo conto. Innanzitutto che lui sia un “maggiordomo” per Francesca, a partire da ciò che Vlady ha visto all’interno della Casa del Grande Fratello. A questa accusa, Gennaro Lillio ha replicato dicendo

In realtà, in Casa, tra me e lei quella che cucinava, mi preparava le tisane, voleva sempre passarmi le creme e voleva prendersi cura di me, sotto tutti i punti di vista, era lei. Anche perché io sono molto svogliato ed anche molto pigro. Io potrei addirittura mangiare riso crudo! Quindi, tra me e lei quella che preparava e cucinava era sempre lei. 

La televisione non è il suo mondo

Gennaro Lillio ammette di non sentirsi a suo agio nell’ambiente televisivo, soprattutto quello dei programmi come i talk show. Lui si sente una persona schietta e sincera, pensa di essere stato sempre se stesso. Mentre, chi è abituato a quel tipo di spettacolo televisivo, in qualche modo, deve fingere.

Dietro le quinte, le stesse persone che mi hanno attaccato a Live – Non è la D’Urso, mi hanno abbracciato e mi hanno fatto i complimenti. Non vengo da un programma televisivo, ho sempre fatto moda. Io non sono abituato a quei meccanismi, come tante persone che fanno quel lavoro da anni. Non è che se vado in televisione, io non sono più me stesso, le reazioni che avete visto sono state tutte sincere.

 

Pulsante per tornare all'inizio