Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, tra i concorrenti un ex tronista di uomini e donne ?

In qualsiasi edizione del Grande Fratello Vip c’è sempre un ex tronista di Uomini e Donne. Vi ricordate Andrea Damante, Luca Onestini , Costantino Vitagliano e Francesco Monte? Tutti tronisti, ora, a quanto pare, è il turno di Lorenzo Riccardi. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, il pugliese è in lizza per partecipare al reality show di canale 5.

Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, concorrente al Grande Fratello Vip

Le indiscrezioni si sono susseguite in queste ultime ore, insieme alle ipotesi sugli altri concorrenti della prossime edizione del GF VIP. Il nome di Lorenzo Riccardi, almeno finora, è quello che più probabilmente comparirà nella rosa dei concorrenti effettivi.

“A Cologno Monzese si sussurra che tra chi aspira a entrare nella Casa più spiata di Italia ci sia Lorenzo Riccardi, ex amatissimo tronista di Uomini e Donne. Riuscirà a realizzare il suo sogno?”

si legge sulla rivista. Il pubblico di Uomini e Donne ha imparato a conoscere Lorenzo nell’arco di un tempo piuttosto lungo e soprattutto vedendolo passare dal ruolo di corteggiatore a quello di tronista. In virtù del suo carattere peperino e per la sua capacità di stuzzicare le reazioni dei suoi interlocutori con la giusta dose di malizia e sincerità, Riccardi potrebbe essere un concorrente ideale per il Grande Fratello VIP. Non ha mai nascosto la sua voglia di affermarsi nel piccolo schermo e, dopo aver trovato l’amore accanto a Claudia Dionigi, sua ex corteggiatrice nel programma Uomini e Donne, è pronto a farsi spazio in televisione.

Di recente proprio Claudia in una intervista, ha smentito un’eventuale partecipazione in coppia con Lorenzo a Temptation Island Vip, altro reality, conduzione diversa e diversa visibilità, in partenza su Canale 5 a settembre. Una decisione presa non solo per preservare il rapporto tra i due ma, molto probabilmente, pure per permettere a Lorenzo di entrare con più facilità nella Casa del GF Vip.

L’ex corteggiatore di Nilufar Addati e Sara Affi Fella, diventato famoso per la sua lunga indecisione tra le due, è a un passo dall’entrare nella trasmissione di Mediaset. Dopo aver tentennato tra l’una e l’altra per un periodo di tempo assolutamente irragionevole, Lorenzo decise infine di corteggiare Nilufar la quale, però, gli preferì Giordano Mazzocchi. E adesso, a distanza di mesi invece, pare che proprio Affi Fella si sia candidata ad entrare nella casa. Le sue interazioni con Lorenzo sarebbero quanto meno interessanti da vedere (anche se dure da sopportare, poichè ha spiegato di aver avuto problemi psicologici pesanti dopo lo scandalo di cui è stata protagonista).

Quella del GF VIP è una trasmissione che ha dato tanto a tutti i concorrenti che hanno partecipato alle prime edizioni. Lollo riuscirà a battere la concorrenza e a diventare a tutti gli effetti un gieffino? Qualora l’indiscrezione dovesse essere vera, la sua fidanzata, è pronta a sostenerlo. I due, infatti, sono molto innamorati e uniti e hanno anche cominciato a convivere a Latina.

 

Pulsante per tornare all'inizio