Elena Santarelli in crisi con il marito? Le parole della showgirl sulla sua vita privata
Elena Santarelli ha vissuto un periodo tremendamente pesante, dopo aver scoperto della malattia di suo figlio Giacomo. Ora ha ripreso in mano la sua vita, data la guarigione dello stesso. Data dunque questa circostanza, è tornata a parlare della sua vita privata e in particolare, sostiene di litigare spesso con il marito, Bernardo Corradi.
Elena Santarelli torna a parlare della sua vita privata
La showgirl è tornata a sorridere e ad accettare la vita. Come mamma, si definisce molto affettuosa con i suoi dolci bimbi, alla mano, ma che sa mantenere il pugno quando è necessario. Non transige sul rispetto delle regole, che sono fondamentali. Sostiene che Giacomo la definisce “un generale”.
Come moglie sappiamo che Elena è sposata con Bernardo Corradi e, dopo aver superato la paura iniziale dopo la remissione del tumore del figlio Giacomo/Jack, i due hanno festeggiato assieme a lui i loro 5 anni di matrimonio a New York. Sostiene: “Sono felice, ma non voglio che si pensi che la mia famiglia è perfetta. Non siamo la famiglia del Mulino Bianco. Spesso litigo con mio marito perché sono una persona pesante e puntigliosa”.
Sulla sua vita familiare rivela di avere un unico progetto: vuol stare bene e vuole che non ci siano più trami di questo genere da affrontare. Nell’ambito professionale, invece afferma che ha un sogno grande: “Mi piacerebbe condurre un talk show al femminile, stile David Letterman. So che è un progetto ambizioso, ma mi piace sognare in grande”.
Elena Santarelli e la malattia del figlio Giacomo: “Oggi sorridi, domani piangi!”
Elena Santarelli è tornata a parlare della malattia del figlio Giacomo, con ultime dichiarazioni sullo stato di salute del bambino. Ecco cosa ha detto.
Elena Santarelli, nuove dichiarazioni sulla malattia del figlio
Elena Santarelli torna a parlare della malattia del figlio Giacomo, che ha segnato un periodo davvero buio della sua vita, che fortunatamente è passato.
Il figlio Giacomo ha superato, infatti, un tumore che gli era stato diagnosticato tempo fa. Adesso che la malattia è stata superata con successo, la Santarelli torna con alcune dichiarazioni riguardo a quel periodo così difficile.
Nel corso di un’intervista al settimanale Oggi, Elena Santarelli ha dichiarato che questo avvenimento le ha insegnato tanto e torna a parlare con un sorriso anche delle prossime vacanze estive:
Ho smesso di fare programmi. La vita insegna che oggi sorridi, domani piangi. E io non sapevo davvero come sarebbe finita. Finalmente andremo al mare, ma non sappiamo ancora dove. A metà agosto di sicuro saremo in montagna, ai bambini piace e c’è gente meno esaurita.
Il rapporto con il marito “Non è la famiglia del Mulino Bianco…“
La malattia del figlio Giacomo non ha scalfito, come invece spesso accade, il rapporto tra Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi. Sempre nel corso della sua intervista ad Oggi, la Santarelli ha commentato così il loro rapporto:
Non siamo una coppia perfetta e la mia non è la famiglia del Mulino Bianco. Certo a volte litighiamo anche perché io sono “pesantuccia” e pignola, e per me tutto deve essere in ordine e programmato: è un mio limite. Abbiamo attraversato un periodo molto difficile, ma non ci ha messo in pericolo, anzi. Adesso siamo stanchi, ma riusciamo ancora a ritagliarci degli spazi anche grazie ai nonni.
LEGGI ANCHE: Sabrina Paravicini di un Medico in Famiglia insultata sui social per il cancro