Diletta Leotta è tra le più affermate conduttrici sportive d’Italia. In gamba, preparata, che sia sul campo allo stadio o alla conduzione in studio la bella siciliana attrae ogni giorni i cuori dei fan.
La giornalista siciliana piace anche perché è molto bella. Forme prosperose, lunghi capelli biondi e un sorriso che ammalia, la conduttrice appare come una vera Barbie umana prediligendo i vestiti rosa.
Dai corti e strizzati minidress di Elisabetta Franchi al costume arricciato Calzedonia fino al romantico trench in pvc con fiori ricamati Blumarine, Diletta Leotta vive di total pink. Microfono in mano e via, ecco la vostra Barbie conduttrice in carne e ossa.
Qualche mese fa Diletta Leotta ha assistito alla partita Udinese – Inter lo è per l’occasione ha sfoggiato un look total pink che non è passato inosservato. Sono stati molti gli utenti dei social che si sono scagliati contro di lei e che hanno paragonato il trench trasparente a un profilattico.
La bella siciliana è tra le giornaliste sportive in ascesa, infatti Diletta Leotta può contare su un fisico prorompente, che sa valorizzare con gli outfit giusti, su una gavetta sportiva di tutto rispetto che la rende autorevole per gli addetti del settore e su una buona dose di autoironia, dote rara ed è molto apprezzata da tutti i fan. Con uno degli ultimi video postati su Instagram ha strappato un sorriso a tutti.
La presentatrice sta facendo un tour di interviste per la promozione della partecipazione come conduttrice di Miss Italia.
Durante uno di questi appuntamenti, un piccolo incidente è stato immortalato dalla telecamera: pochi secondi in cui il suo volto cambia espressione, mentre un inequivocabile rumore fa da sottofondo.
Camicia rosa a fiori abbinata a una gonna di maxipaillettes Blugirl, Diletta Leotta sta per sedersi su uno sgabello: sorridente e compita, finché la plastica della gonna non ha incontrato il metallo della seduta. E sotto le gambe la giornalista ha avvertito…. un crash. Siparietto a parte, la giornalista, ha uno stile personale fatto di capi aderenti e colori forti.
I video di Diletta Leotta
Le storie di Instagram sono una costante nel profilo social della presentatrice Diletta Leotta. Così come le foto sexy e i video. Lei è bellissima e molto amata. Ha un fisico prorompente e un sorriso sbalorditivo, quindi è anche normale che abbia quasi 4 milioni di followers sui social che non aspettano altro che un suo cenno. Le storie domenicali sono sempre da far invidia a chiunque non aspetti altro che il fine settimana per riposarsi un po’.