
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 21 Giugno.
Ecco dove eravamo rimasti:
Anticipazioni di oggi 21 Giugno:
Francisca Montenegro è tornata ed è tempo di prendersi quello che ha lasciato! La Dark lady di Puente Viejo vuole vendetta e nessuno dei suoi nemici la farà franca. Ne sanno qualcosa Fernando e Severo, sconvolti dal ritorno della matrona che credevano morta. Francisca però sembra aver qualcosa che non va. Giunta alla Villa, la donna viene assalita da terribili incubi notturni e da improvvisi vuoti di memoria. Raimundo è molto preoccupatoper la moglie, visibilmente indebolita dal periodo appena trascorso e probabilmente ancora debilitata dalle torture di Fulgenzio.
Antolina torna alla carica ma Consuelo interviene
Antolina ha perso il bambino e finalmente ha messo Isaac contro Elsa. Purtroppo però ancora non è riuscita a mettere tutta Puente Viejo contro di lei. Dopo aver finto che la Laguna l’abbia spinta dal dirupo ed aver svelato che la ragazza è stata ricoverata in clinica psichiatrica ancora adolescente, la signora Guerrero inscena una nuova aggressione in piazza. Stavolta però ci sono testimoni! Consuelo interviene per difendere la sua amica e per allontanare da lei – almeno per ora – la sua nemica.