Rivelazioni scottanti da parte di Francesca Cipriani su Walter Nudo. Durante l’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso la soubrette ha insinuato una presunta omosessualità del vincitore del Grande Fratello Vip 3. La Cipry ha chiaramente sostenuto che Walter sarebbe legato da tempo ad una persona, un ragazzo di cui non ha voluto svelare l’identità.
Secondo Francesca l’attore e questo uomo misterioso trascorrerebbero molto tempo insieme e avrebbero festeggiato come una coppia il recente Capodanno e San Valentino. Affermazioni che hanno stupito tutti, a partire dalla padrona di casa Barbara d’Urso, che non ha minimamente creduto a quanto dichiarato dalla sua opinionista. Tale dichiarazioni sono state respinte pure da Walter, che ha ribadito di essere single e ancora casto. Dopo la vittoria al reality show di Canale 5, avvenuta lo scorso dicembre, il matrimonio con la stilista Celine è andato completamente in frantumi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More