Un posto al sole: anticipazioni della puntata di stasera 20 Giugno
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 20 Giugno 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Ecco dove eravamo rimasti:
Diego è tormentato dalla nuova storia d’amore di Beatrice, la ragazza per cui ha perso la testa ma da cui ha dovuto separarsi. Nonostante la fine della loro relazione, il Giordano continua a provare qualcosa per lei e si ingelosiscequando scopre che la Lucenti sta frequentando un altro. Sempre più convinto che si tratti di Eugenio, cerca in ogni modo di coglierli in flagrante ma le cose potrebbero essere molto diverse da quelle che sembrano e Beatrice, ha un segreto inconfessabile. Che cosa o chi sta nascondendo?
Alex contro Mia alla Terrazza
Michele è preoccupato per Mimmo. La rapina è finita in tragedia e il ragazzo ha avuto un doloroso tracollo, mentre cercava di tenere in ostaggio lo speaker. Il Saviani ha il desiderio di prodigarsi per questo sfortunato ragazzo ma Otello e Silvia cercano di convincerlo a lasciar perdere. Intanto Andrea e Arianna sono pronti a un passo importante mentre Alex è ancora in difficoltà con Mia. La sua sorellina continua a darle dei grattacapi a causa della sua decisione di trasferirsi alla Terrazza. Un vero problema visto che la vita nella sua nuova stanza è iniziata con i migliori auspici.
Un Posto al Sole anticipazioni Giovedì 20 Giugno 2019:
Roberto è pronto ad accogliere Leonardo, tornato a Napoli per avvertire la famiglia di Tommaso della sua intenzione di riportare a casa la barca del Sartori. Per il Ferri è un’ottima idea ed è anche un modo per riavere vicino un pezzo importante della vita del ragazzo. Il ritorno del sosia di Tommaso però, sembra nascondere un risvolto dolce amaro. Intanto Diego non si rassegna alla fine della sua storia con Beatrice ma la sua sta diventando un’ossessione. Il ragazzo cercherà ogni modo per riavvicinarsi alla Lucenti che però nasconde qualcosa.
Alex continua a dover fare i conti con Mia. La sua sorellina non ha sopportato il suo trasferimento alla Terrazza e le sta creando grossi problemi. Proprio a causa della ragazzina, la Parisi si troverà a fare i conti con una strana congiura ma capirà presto il motivo dell’improvviso clima di freddezza e ostilità che si è creato nei suo confronti. Serena invece riceve una visita a sorpresa che la costringe a rivedere il suo giudizio sulle sue tre colleghe cinesi.