Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power spendacciona: ecco come è stata beccata a fare shopping [FOTO]

Romina Power non è solo una cantante di talento ed un abile donna della spettacolo: è soprattutto una mamma amorevole. In questi giorni è stata beccata dal settimale “Chi” mentre fa shopping con la figlia Romina Carrisi, per le strade di Parigi.

Mangiare bene a qualsiasi costo [FOTO]

Romina e la figlia vengono beccate in tenuta estremamente casual ed estiva: camicetta e pantaloni di lino per la mamma, t-shirt bianca semplice per la figlia: quello che serve, insomma, per affrontare una giornata di shopping sotto il caldo di giugno. Quali sono le mete dei loro acquisti? Una libreria parigina e un supermercato green. Insomma, un tour chic e di livello. Romina Power a quanto pare vuole solo il meglio per la propria salute e quella della sua famiglia: cio bio e a km zero… e perlopiù a Parigi!

È risaputo che una spesa di questo tipo ha costi più elevati, e si arriva a spendere moltissimo anche per comperare gli alimenti quotidiani. D’altra parte, ormai in molti cercano di abbracciare la sfera bio e prendersi cura il più possibile della propria salute… a partire da quello che si mangia! La famiglia Carrisi a quanto pare ha sposato questa filosofia. Foto in fondo all’articolo.

Romina Power si sfoga su Instagram: ha paura del cancro, della leucemia e di tutte le malattie da radiazioni

Lo sfogo di Romina Power si legge nella didascalia di una delle tre foto che ha postato la cantante qualche ora fa. “5G: Il più grande esperimento biologico . Avrà un impatto negativo sulla salute di tutti. Le frequenze elettromagnetiche sono un un attentato alla nostra salute. Il pubblico non e’ stato consultato. Ne dovremo tutti subire le conseguenze . Danneggia il nostro DNA produce sterilita’ , Cancro e Leucemia“. Come se fosse un appello, Romina si scaglia contro il 5G, la tecnologia che ci porterebbe a morire di queste tremende malattie. 

Romina, infatti, definisce le frequenze elettromagnetiche un vero e proprio attentatoalla salute di tutti gli esseri umani. Le conseguenze di queste radiazioni sono tantissime e tutte che conducono alla morte certa. L’intento della cantante è quello di far emergere gli aspetti negativi del 5G, poiché nessuno ne parla. Invece di portare al progresso, sostiene la cantante, porterà alla morte dell’umanità. 

Romina Power aggiunge due nuovi “piccoli” alla sua famiglia

Romina Power ancora una volta ha dimostrato di essere una donna molto sensibile e con un grande cuore. Come mostra il suo ultimo post su Instagram, Romina Power ha deciso di adottare altri due membri nella sua grande famiglia.

La nuova vita della cantante

L’ex di Al Bano Carrisi ha postato una foto in compagnia di due trovatelli a cui ha salvato la vita. Da qualche mese la cantante ha deciso di lasciare l’Italia per vivere tranquillamente nel deserto della California. Durante una sua recente escursione, l’artista statunitense si è imbattuta davanti ad un albero dove ai piedi c’erano due piccoli uccellini abbandonati al loro amaro destino.

Photo credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio