Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Renato Zero con la pancetta al mare: prova costume non superata per il cantante? [FOTO]

Per chi segue Renato Fiacchini in arte Renato Zero, cantante italiano famoso a livello mondiale, resterà stupito nel vedere come il cantante sia cambiato ed ingrassato negli ultimi tempi.

Il celebre cantante del “Triangolo” è stato paparazzato a mare in tenuta balneare con un evidente pancetta mentre si trovava a Porto Cervo in Sardegna. Niente pettorali e tartaruga per il “Re dei Sorcini”, alla soglia dei 70 anni, sembra aver abbandonato ogni buon proposito per un corpo in perfetta forma.

Renatone non ha superato la prova costume ma l’importante che stia bene visto i recenti trascorsi che avevano fatto allarmare i fan.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Renato Zero: icona di stile

Artista eclettico che emoziona il suo pubblico da più di 50 anni, ha fatto dello stile il suo cavallo di battaglia. “Quando da ragazzo uscivo vestito di piume per le strade della Montagnola, il quartiere in cui sono cresciuto, mi gridavano cose cattive e mi riservavano scherni, lazzi e ironie grevi”- ha dichiarato Zero in un’intervista su Vanity Fair. 

“Il giudizio degli altri mi ha spinto a cercare di capire e non a chiudermi in me stesso, ad analizzare le ragioni di quelli che mi scagliavano addosso aggettivi e identità forzate, più che a rispondere a tono. Un’analisi che ho svolto sul marciapiede e dal palco, senza mai essere settario. Noi artisti siamo cibo per gli altri”. Lo stile “da Zero”non è stato semplice da vestire nella Roma bigotta degli anni ’70, come dichiara il cantante: “Alcuni, profittando del dubbio sulla mia sessualità, amavano scaricarmi addosso colpe, frustrazioni e responsabilità che non avevo. Ero una proiezione delle repressioni e mi innalzavano al ruolo di scandalo vivente”.

Pulsante per tornare all'inizio