Paola+Perego+in+lacrime%2C+terribile+dramma+familiare%3A+ecco+cosa+%C3%A8+accaduto
velvetgossipit
/2019/06/20/paola-perego-in-lacrime-terribile-dramma-familiare-ecco-cosa-e-accaduto/amp/

Paola Perego in lacrime, terribile dramma familiare: ecco cosa è accaduto

Dopo tanto tempo, Paola Perego ha deciso di aprirsi e raccontare il suo dramma familiare. La conduttrice ha voluto parlare per la prima volta della malattia di suo padre, che per anni le ha lasciato un senso di impotenza enorme che l’ha fatta molto soffrire. Nonostante ciò, la Perego si è adoperata per farlo stare meglio: ecco cosa ha raccontato.

Paola Perego colpita da un dramma familiare

La conduttrice di  Non disturbare, il programma di Rai Due in onda in seconda serata che racconta i personaggi della tv in modo inedito, ospitandoli in una stanza d’albergo; presto tornerà a deliziarci con nuove interviste con Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Paola Barale, Sabrina Salerno e Cristiano Malgioglio.

La Perego ha però voluto raccontare anche il suo recente dramma che l’ha coinvolta: la malattia del papà. La confessione dolorosa ha intristito i suoi fan:

Mi sto sentendo impotente adesso perché mio padre, che ha novant’anni, è molto ammalato. Vorrei rimetterlo in piedi: non se ne può andare sulla sedia a rotelle. Sto lottando, ma non è semplice. Ci proverò fino all’ultimo momento, ma rimane frustrante non poter fare nulla per impedirlo

Un momento di sconforto che le avrebbe precluso anche la partecipazione alle nozze di Niccolò, figlio del marito Lucio Presta, e Lorella Boccia. Infatti, la sua assenza non era passata inosservata. Si pensava potesse essere il frutto di un cattivo rapporto tra la conduttrice e il giovane produttore, ma probabilmente la causa è stata un’altra e molto più grave.

Il ritorno a Non disturbare

Era qualche tempo che Paola Perego mancava dai palinsesti Rai. Il momento del grande ritorno sembra finalmente arrivato, grazie ai numerosi rimpasti a cui le dirigenze sono  andate incontro nelle ultime settimane. Tra le altre cose, c’è stato spazio anche per riportare la  conduttrice, per di più sul primo canale, con il programma da lei ideato e lanciato lo scorso anno. Non Disturbare, pronto per la seconda serata di Rai 1, proseguirà in scia all’ormai benvoluto format del talk con interviste a personaggi famosi. Dialogo e approfondimento personali in scia a Fazio. Con qualche particolarità, che la conduttrice ha raccontato direttamente a Tv Sorrisi e Canzoni.

Non Disturbare vedrà dunque Paola Perego di nuovo alle prese con determinati personaggi e i rispettivi cellulari. Per “conoscersi”, la presentatrice avrà accesso agli smartphone dei presenti, e sarà libera di frugare tra archivi audiovisivi e messaggi. Non solo: “All’inizio di ogni puntata, per conoscere il mio interlocutore, frugherò nel suo trolley tra i suoi abiti“, spiega la madrina dello show. “In più non mi limiterò a guardare le foto, ma controllerò in diretta le chiamate e i messaggi che l’ospite riceverà in diretta tv“.

Exit mobile version