Cose da Vip

Pamela Prati, l’ex fidanzato è disperato: fa un grande gesto e stupisce il pubblico

Pamela Prati continua ad essere protagonista della scena nazionale. La sua storia verrà tramandata nel corso del tempo, perché sono mesi che se ne parla. Pamela ha affrontato diverse peripezie. Queste sono passate attraverso le figure di Pamela Perriccolo ed Eliana Michelazzo, ancora verso la denuncia al proprio avvocato difensore Irene Della Rocca, fino ad oggi. 

Oggi continuiamo a parlare di questo teatrino, ma con un nuovo personaggio interno alla storia. Si chiama Francesco Cordova. Il giovane, dopo aver assistito al fallimento amoroso di Pamela con Mark Caltagirone, ha deciso di farsi avanti. Ha dunque colto l’occasione di fare delle dichiarazioni in un settimanale e lanciare un appello: “Pamela, mi manchi. Torna da me“. Francesco è un imprenditore napoletano, classe 1982, il quale è stato fidanzato con Pamela dal 2010 al 2016

Francesco Cordova e Pamela Praty, la love story

Ci siamo conosciuti in discoteca nel 2010. Un vero colpo di fulmine. Nel buio ho visto i suoi occhi brillare e mi sono avvicinato: non l’avevo riconosciuta subito“. L’imprenditore continua dicendo: “Ci siamo conosciuti e amati molto, contro tutto e tutti“. In più, l’ex fidanzato della bella soubrette al centro di diversi scandali, aggiunge che Pamela ha bisogno di avere accanto una persona che la protegge e afferma di essere lui, perché lei è stata la donna della sua vita. 

Francesco vs Mark 

L’imprenditore inoltre ha avuto l’occasione di esprimersi su tutta la vicenda mediatica legata al caso Caltagirone, senza perdere l’occasione di dire la sua opinione. Francesco infatti dichiara che secondo lui la Prati è innocente, è solo vittima di una situazione più grande di lei e della cattiveria delle persone che la circondano. L’uomo inoltre si lascia scappare una rivelazione riguardo al periodo in cui stavano insieme, rivelando perché la loro relazione è finita: “Il sentimento è cambiato: abbiamo vissuto un periodo difficile e lei è entrata nella casa del ‘GF Vip’. Ci siamo lasciati perché non c’era più passione“.

Pulsante per tornare all'inizio