Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, crisi di coppia? Diletta Leotta spunta in una FOTO

Sorridenti e affascinanti Michelle Hunziker e Diletta Leotta nella foto postata dalla Leotta stessa ieri sera. Le due posano smaglianti al concerto di Ed Sheeran a Milano. Diletta Leotta, nota showgirl italiana, da pochissimo si è ributtata nella mischia, essendo tornata single. E’ possibile che si inserisca nella vita privata di Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi? Chissà, per ora le due sembrano essere molto amiche. 

Diletta sempre in abiti scintillanti e appariscenti, mentre Michelle resta sulla scia del sobrio con jeans e maglia bianca. Le due showgirl sono due bellissime donne e con meritato successo. Nella didascalia del post, la Leotta scrive: “Two blonds are megl che one“, riprendendo lo spot del gelato. Sarà davvero così? In tal caso, potrebbe esser nata una buona amicizia. 


Photo Credits: Instagram 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi, litigio in strada

Il carattere esuberante della bellissima conduttrice Michelle Hunziker, ha colpito anche il suo matrimonio. Pare infatti, che lei e suo marito Tomaso Trussardi, siano stati colti in una lite focosa per strada.

Michelle Hunziker è tornata da poco sul bancone di Striscia la notizia e già si comincia a vociferare su una possibile imminente separazione dal marito Tomaso Trussardi, con cui è sposata dal 2014. Sarà vero?

I fan della coppia possono stare tranquilli: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno sempre confermato il loro amore fortissimo e, ancora oggi, i due si definiscono innamorati più che mai. Michelle Hunziker, infatti, ha confessato che, dopo la terribile esperienza con la setta che l’ha allontanata per anni dai suoi affetti, l’unica persona a conoscenza dell’intera vicenda è stato suo marito Tomaso Trussardi, con cui la conduttrice ha un legame fortissimo.

Trussardi: “Dopo un anno volevo già sposarla ma  Michelle aveva mille paure”

Ma non è solo Michelle Hunziker ad aver creato un legame profondo con il marito, anche Trussardi è pazzo della sua compagna. Infatti, in un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “Dopo un anno che la conoscevo volevo già sposarla. Mentre Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”. L’amore, il rispetto e la stima di Tomaso per Michelle si riflette anche nel lavoro: “Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva”.

Gli amori di Michelle Hunziker

La vita sentimentale di Michelle Hunziker non è stata sempre così serena. Ancora minorenne ebbe una storia con il noto conduttore televisivo Marco Predolin, di ben 25 anni più vecchio di lei, fatto che destò all’epoca molto scalpore. Successivamente, proprio durante un suo concerto, incontrò il cantante Eros Ramazzotti, con cui ebbe la figlia Aurora e con cui si sposò nel 1998. L’amore finì, però, nel 2002 quando la coppia si separò. Nel 2011 Michelle incontrò finalmente il suo grande amore Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda. Dalla coppia sono nate le figlie Sole e Celeste.

Comments

commenti