Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matteo Salvini in mutande, FOTO rubata in giardino

Matteo Salvini è stato beccato in atteggiamenti intimi e casalinghi. Il settimanale ha pubblicato una foto del vicepresidente del Consiglio in mutande, mentre annaffia le piante. Un secondo scatto, invece, ritrae l’europarlamentare mentre bacia la fidanzata Francesca Verdini, in effusioni e smancerie.  

Matteo era già stato fotografato denudato e con una cravatta soltanto. Curioso che il colore della cravatta e quello delle mutande di questa foto siano verde militare. Francesca Verdini giunge sul balcone, gli ruba una felpa Alpini e lo raggiunge sul terrazzo, dove esprimono il loro amore. 


Photo Credits: Oggi 

Heather Parisi contro Matteo Salvini, battibecco social sulla finale del GF

Scene surreali, in occasione della finale del Grande Fratello, tra due personaggi apparentemente opposti: Heather Parisi e Matteo Salvini si sono  infatti presi protagonisti di un veloce e velenoso scambio social, proprio nel momento di commentare il gran finale dello show di Barbara D’Urso. Ad accendere la miccia è stata la conduttrice e ballerina, da qualche tempo come noto polemicamente invisa al governo gialloverde; una risposta ficcante e impietosa ad attaccare il Ministro degli Interni, reo di aver rivelato il suo debole per il reality. E’ stato proprio il segretario della Lega, al termine dell’edizione 2019 dello show che ha visto vincitrice Martina Nasoni, a confessare una particolare predilezione per il programma; rivelazione che Heather Parisi, tra i tanti, non ha preso esattamente benissimo.

Il vicepremier applaude il finale del GF. La risposta della showgirl: “Non hai niente da fare?”

Il tweet di  Heather Parisi rivolto al Ministro è arrivato puntuale in seguito a quello dello stesso Salvini. Nel momento dei titoli di coda calati su Barbara D’Urso, il vicepremier ha twittato: “Anche quest’anno è andata. Il Grande Fratello è come la Serie A, come si può stare senza tutti questi mesi?”, per poi concludere “Un sorriso può allungare la vita“. Probabilmente un tentativo come un’altro da parte degli uffici stampa di consolidare l’immagine del politico come “uomo del popolo”. Lo stesso, il buffo tweet non è andato giù alla ballerina e personaggio tv, che ha puntualmente risposto attaccando indirettamente l’autore. “Azzardo una risposta al dubbio amletico di Matteo Salvini“, il post di Heather Parisi. “Si può stare senza GF tutti questi mesi? Probabilmente si, se si ha qualcosa da fare. Invece no, se non si ha niente da fare“. Polemica accesa, social in fiamme, nessuna risposta dal diretto interessato.

Heather Parisi, prosegue la faida con la “sovranista” Lorella Cuccarini

Durante la prima puntata del programma di Barbara D’Urso, Live Non è La D’Urso,Heather Parisi è tornata a discutere con la conduttrice del suo rapporto tormentato con la ex collega Lorella Cuccarini. Ecco il video con la dichiarazione di Heather Parisi durante la puntata: “Io parlo solo delle cose che so, e a volte so che la verità fa male ma io dico sempre la verità.” 

La “faida” tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non parte certo da oggi. Le due presentatrici e personaggi tv hanno da qualche tempo una storia di frecciatine e ripicche, a consolidare una  certa rivalità ribadita in ogni apparizione televisiva. La oramai famosa “svolta sovranista” della Cuccarini ha però fornito il massimo delle frecce all’arco di  Heather Parisi, che ora non perde occasione per porsi in aperta contrapposizione con la presunta nemica. E’ parsa allora come una manna dal cielo laclamorosa gaffe della conduttrice italiana a Otto e Mezzo: “in Italia non si votava da dieci anni“, le parole della Cuccarini davanti ad una sbalordita Gruber, che si è affrettata a correggere. Al pubblico da casa non è però sfuggito: la terribile “madrina sovranista” della televisione italiana non sa ogni quanti anni si voti. E la Parisi, come molti, non ha  ovviamente perso tempo.

Non ci ha pensato due volte Heather Parisi, che in pochi minuti era già su Twitter a stigmatizzare la gaffe della collega. ” E così ora dopo la ballerina sovranista ci tocca la ballerina Maitre a Penser“, ha scherzato la conduttrice americana. “In realtà ormai sempre più maitre e sempre meno penser”. L’intento, in verità piuttosto astruso, era appunto deridere l’attività da guru culturale che la Cuccarini  sta goffamente tentando di cucirsi addosso, rimarcando una certa carenza di fondo. E’ solo l’ennesimo attacco della rivalità in corso, in realtà fomentata più dalle parti di Parisi che non della ex ballerina. La stessa Cuccarini, in più occasioni, ha provato a sminuire i fatti. Intenzione che non sembra condividere la collega.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/04/10/lucio-presta-contro-heather-parisi-malata/

Pulsante per tornare all'inizio