Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Live-Non è la D’Urso: Morgan furioso, Asia Argento: ” Quando sarai su una panchina ti drogherai meglio?”

Nella puntata di ieri di Live-Non è la D’Urso di sicuro non sono mancati i colpi di scena e le sorprese.

A quanto pare durante la diretta Barbara D’Urso, grande conduttrice del talk show che ha avuto picchi altissimi di ascolti, si è collega con il cantante Morgan

Il tema corrente era lo sfratto di Morgan e il suo successivo malore. Ma ciò che più di altro sorprende sono le forti accuse di Morgan alla sua ex storica Asia Argento. Ad un Morgan furioso ci siamo certo abituati anche in virtù delle sue partecipazioni come giudice di X-Factor ma di certo non ci saremo mai aspettati quanto è stato dichiarato dal cantante.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

“Asia Argento mi ha iniziato alla tossicodipendenza”

“Lei è una grande insegnante di tossicodipendenza“, ha dichiarato Morgan a Live-Non è la D’Urso riferendosi all’ex Asia Argento. Concetto che ribadisce nuovamente in puntata rispondendo a una domanda di Platinette che gli chiedeva di confermare le sue dichiarazioni: “Asia Argento mi ha iniziato alla tossicodipendenza, non solo a me, penso a un’intera squadra di calcio. Mi ha illuso per nove anni, ha sempre detto che ero il suo punto di riferimento e io le credevo, invece erano tutte bugie”.

 

Riccardo Signoretti controbatte:

Tu ora stai male perché ti sfrattano ma le tue compagne sono state male quando non hai pagato gli alimenti alle tue figlie e sono state male per anni. Non è che ti tolgono la casa perché non hai fatto niente, la tua situazione è molto diversa da quella di tanti padri separati che fanno i sacrifici ma non si sottraggono alle proprie responsabilità e contribuiscono a far crescere i proprio figli. A me la casa non vengono a toglierla perché non ho fatto niente”

Il cantante replica con una battuta infelice: “A te i figli invece non vengono”

La D’Urso si dissocia da quanto detto da Morgan ma il direttore di Nuovo affonda nuovamente il cantante “Questa è una battuta veramente infelice alla quale ripenserai quando sarai sotto un ponte la prossima settimana. Non fai pena a nessuno. I 200 mila euro della casa te li sei sniffati“.

Jessica Mazzoli, sua ex compagna, ha deciso di presentarsi in studio dalla D’Urso deponendo le ostilità dopo una rottura burrascosa.

Asia Argento ribatte con una dura dichiarazione:

L’attrice, però, non ci sta e con una serie di dichiarazioni al vetriolo replica così: “Mi dispiace che abbia individuato me come capro espiatorio per tutte le sue scelte dissennate (…) sarei stata pronta a venirgli incontro in ogni momento se solo avesse dato flebili segnali di resipiscenza – spiega l’attrice – mi dispiace che sembri rendersi conto della situazione soltanto adesso.

Asia Argento non ha peli sulla lingua e si scaglia contro l’ex compagno che l’ha resa protagonista delle affermazioni degli ultimi giorni. “Finirai su una panchina e da lì sarà più facile drogarti, è stato il commento dell’attrice alla situazione che sta vivendo il padre di sua figlia.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio