Leonardo+Pieraccioni+stupisce+i+fan+con+una+dedica+romantica+a+Laura+Torrisi
velvetgossipit
/2019/06/20/leonardo-pieraccioni-stupisce-i-fan-con-una-dedica-romantica-a-laura-torrisi/amp/

Leonardo Pieraccioni stupisce i fan con una dedica romantica a Laura Torrisi

«Certi amori non finiscono/ Fanno dei giri immensi/ E poi ritornano» cantava Antonello Venditti in “Amici mai”. Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono lasciati da tempo, ma colpisce come siano riusciti a mantenere un rapporto, non solo civile, ma di profondo affetto e le dichiarazioni dell’artista toscano lo dimostrano.

I due sono stati insieme per sette anni e durante la loro relazione è nata la piccola Martina, che oggi ha 9 anni.

Leonardo Pieraccioni: «Laura: l’incontro più importante della mia vita»

Questa la dichiarazione rilasciata durante un’intervista al settimanale Oggi: «Quello con Laura Torrisi è stato l’incontro più importante della mia vita. Da quest’incontro fortunato è nata la mia figliola». Lo scatto del primo giugno su instagram [ve lo riportiamo in basso] dimostra ancora una volta quanto l’attore sia grato a questa donna e come le riconosca dei meriti – a partire dalla bellezza – da cui è nata una figlia stupenda a cui lui è molto legato. Ulteriore prova è stata data dalla reazione che ha avuto l’artista, commuovendosi qualche sera fa, quando la piccola Martina, a fine spettacolo, è salita sul palco regalando una vera e propria sorpresa al padre.

Leonardo Pieraccioni: «come ho scoperto Laura Torrisi»

Come spesso accade il set fu galeotto. Il regista stava preparando “Una moglie bellissima”, di cui curava anche la regia e stava cercando un’attrice proprio per il ruolo da protagonista. La storia era incentrata su una ragazza comune che fa un calendario. «Andavo alla stazione, mi partì il treno. Mentre aspettavo, non c’erano facebook o instagram, vidi una rivista con una ragazza meravigliosa, con un costume da bagno particolare. La comprai e dissi al mio costumista che uno degli scatti doveva avere questa specie di costume. Lui mi rispose: ‘Sì, tu mi parli del costume ma non sappiamo ancora chi è la protagonista’. Io replicai: ‘Tipo questa, chiamiamo questa, così ci facciamo portare anche il costume’. Andò così», ha ricordato sempre nell’intervista.

Impossibile non pensare che il loro incontro sia stato un mix tra lo zampino del destino (in questo caso la perdita del treno è stata favorevole a dispetto del detto) e un coup de foudre da parte di Pieraccioni, insieme all’intuizione registica.

Leonardo Pieraccioni e la separazione da Laura Torrisi

«Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa». Così, con una nota congiunta, era stata annunciata la loro separazione. Il clima sereno, però, era stato dimostrato sin da subito, basti ricordare la torta di compleanno realizzata dalla Torrisi (che si è cimentata nel cake design) per i cinquant’anni dell’ex compagno.

 

Exit mobile version