Gossip+News%3A+Angelina+Jolie+dimentica+Brad+Pitt%2C+la+foto+tenera+di+Chiara+Ferragni+e+Fedez
velvetgossipit
/2019/06/20/gossip-news-angelina-jolie-dimentica-brad-pitt-chiara-ferragni-e-fedez/amp/

Gossip News: Angelina Jolie dimentica Brad Pitt, la foto tenera di Chiara Ferragni e Fedez

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Angelina Jolie e Keanu Reeves, la foto di Chiara Ferragni e Fedez con il piccolo leone e il dettaglio che hanno notato i fan, la vacanza d’amore di Cesare Cremonini e una forte dichiarazione di Gue Pequeno

ANGELINA JOLIE: La bellissima attrice Angelina Jolie è conosciuta non solo per i suoi film, ma ha anche la fama di finire in moglie ai suoi colleghi sul set. Ora sappiamo che Angelina vuole assolutamente lavorare con Keanu Reeves. Nascerà un nuovo amore? Angelina, in questo modo, potrebbe dimenticare Brad Pitt e tornare a sorridere. 

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: Chiara Ferragni ha pubblicato ieri una tenera foto con Fedez e Leone su Instagram e i follower hanno notato un particolare sul bimbo. Sembra indossare una maglia a maniche lunghe, mentre i genitori no. I follower hanno chiesto a Chiara come mai, ma lei non ha risposto. Probabilmente avrà voluto proteggerlo dal sole. 

CESARE CREMONINI: La rivista Chi ha da poco svelato che nel cuore di Cesare ci sarebbe una Martina e che con lei starebbe passando dei romantici giorni in terra sarda. Ma c’è di più: si sussurra di un due di picche dato a un’ex velina. 

GUE PEQUENO: Il rapper ha svelato le sue dipendenze a Vanity Fair. “Se non mi drogo e non bevo, allora devo comprare i vestiti – racconta – oppure devo fare sesso, oppure riempirmi di tatuaggi”. La sua salvezza? “La disciplina: svegliarmi presto, fare pugilato. Per me il massimo della rockstar non è lo sballo, ma il controllo”, ammette. 

Exit mobile version