Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF, Erica Piamonte a pezzi: ecco cosa ha scoperto dopo il reality [VIDEO]

Erica Piamonte e Gaetano Arena: dal reality alla “realtà”

Erica Piamonte è stata una delle protagoniste e concorrenti del reality di Canale 5, Grande Fratello. Bellissima e dal fisico statuario, si è contraddistinta per educazione e simpatia all’interno della Casa di Cinecittà. Per Erica, a più di metà percorso, è arrivata la passione con Gaetano Arena, bello e tenebroso concorrente. Tra loro c’è stato un brevissimo flirt, con un piccolo episodio, ancora non ben specificato, tra le coperte, sotto le telecamere. Erica Piamonte, però, non sapeva di essersi avvicinata ad un ragazzo poco rispettoso di lei, della situazione e, dobbiamo dirlo, più in generale delle donne.

Gaetano ha raccontato agli altri coinquilini, quasi per vantarsi, alcuni dettagli sessuali di Erica Piamonte, mettendola in ridicolo davanti a tutti. E, inoltre, specificando che per lei provasse solo dell’attrazione fisica. Il caso ha voluto che Gaetano uscisse nella stessa settimana, grazie al televoto, interrompendo il loro rapporto sul nascere.

Erica Piamonte: la scoperta dopo l’uscita dal GF

Erica Piamonte, una volta fuori dal reality, ha fatto una diretta su Instagram, per mettersi in contatto con i suoi fan sui social e rispondere a delle domande. Ovviamente è arrivata anche la curiosità sul suo rapporto con Gaetano Arena, su come i due si fossero ritrovati fuori e in che rapporti si trovassero. La risposta di Erica è stata molto diretta: i due non sono fidanzati, né amici. Erica Piamonte ha avuto modo di visionare i video della “famosa” confessione del modello e le sue parole non le sono andate giù. Tra i due è tutto finito, dunque. Lei aggiunge anche

Gaetano, no… Con Gaetano mi sono chiarita, non siamo fatti per stare insieme e basta, l’ho capito dopo. C’è di peggio nella vita, no? A parte gli scherzi, ragazzi, vi dico la sincera verità: io ho riguardato i video, quando sono uscita dalla Casa. Quello che ha detto Gaetano, non mi interessa se prima, dopo o durante, non mi è garbato. Se devo iniziare un rapporto, lo inizio che sia bello, dall’inizio alla fine. Non voglio un rapporto, né di amicizia e né di amore o quel che è, che comunque inizia male. Se c’è qualcosa che non mi torna, non inizio proprio un c****, mi sono rotta di pigliarlo nel c***, mi sono rotta di essere troppo buona. Sono stufa di perdonare chi non merita di essere perdonato.

Qualcosa però sembra bollire in pentola, o meglio, nel cuore della bella Erica Piamonte. Dopo l’uscita dal reality si è molto avvicinata a Gianmarco Onestini, un altro abitante della Casa di Cinecittà. Tra i due sembra essere nato un grande rapporto di complicità, dato che sono sempre insieme e molto vicini. Sono fidanzati? Potrebbe succedere la stessa cosa che è accaduta a Luca Onestini che, una volta fuori dal GF, ha trovato l’amore con Ivana Mrazova.

Pulsante per tornare all'inizio