Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Francesca De Andrè & Gennaro Lillio: fuga romantica extra lusso per i due [FOTO]

Scoppia la passione tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. Dopo la fine della sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso, i due piccioncini hanno ammesso di aver trascorso una notte di fuoco dopo la fine del programma.

Cosa sarà successo tra i due?

Gennaro si lascia travolgere dalle emozioni e ci rivela “Cosa ha fatto appena uscito dalla casa più spiata d’Italia”.

Gennaro Lillio: “Cosa ho fatto appena sono uscito dalla casa? Oddio, non si può dire. Ok, ho fatto l’amore con Francesca in una stanza d’hotel.”

Imbarazzante affermazione per l’ex gieffina che ha provato a buttarla sul ridere.
“Non è vero che eravamo in hotel. Eravamo ‘a casa mia”.

La love story tra Francesca e Gennaro continua a gonfie vele. Dopo un primo momento un po’ turbolento dovuto al carattere esplosivo di lei e la relazione in dicitura d’arrivo con l’ex fidanzato Giorgio Tambelli, i due sembrano essere più affiatati che mai con un’evidente forte attrazione.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Francesca e Gennaro a Temptation Island? Ecco gli indizi

Il prossimo 24 giugno inizierà la nuova edizione di Temptation Island, il format sui tradimenti condotta da Filippo Bisciglia.  Nel contempo sono già partiti i rumors sui concorrenti dell’edizione Vip che sarà, invece, condotta da Ilary Blasy (raccogliendo il testimone da Simona Ventura) e che dovrebbe partire tra settembre e ottobre 2019. Tra i nomi che circolano oltre a Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, è apparsa anche la neo coppia del Grande Fratello 2019: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio al prossimo Temptation Island Vip

Il Grande Fratello 16 ha spento le sue telecamere una settimana fa e ha consegnato alla storia del reality Martina Nasoni come vincitrice e Francesca De André come concorrente più discussa di un’edizione che si è basata sulla sua storia famigliare e sentimentale.

La storia d’amore prosegue a gonfie vele, ma la famiglia di Gennaro non sarebbe d’accordo. Si direbbe che la mamma di Gennaro non gradirebbe la nuova nuora e che l’antipatia sarebbe nata durante il Grande Fratello 16. E adesso la signora sarebbe arrivata addirittura a mettere dei like agli haters che criticavano Francesca.

Detto questo, la ormai ex gieffina Francesca De Andrè ospite di “Non succederà più”, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, ha parlato del suo rapporto con Gennaro: «Ci conosciamo molto bene perché da due mesi ci viviamo, ma in realtà non ci conosciamo in tutte quelle che sono le sfaccettature che riguardano la nostra vita reale. O anche sotto quegli aspetti che la condizione d’isolamento del Grande Fratello non ha reso possibile».

La ex concorrente del Grande Fratello ha precisato di voler dare tempo alla costruzione di una storia che solo adesso, lontano dalle telecamere. Adesso potrà realmente capire se proseguirà oltre ogni difficoltà (dopo quelle nate durante il reality per la presenza dell’ex, Giorgio Tambellini), oppure sfumerà tutto all’improvviso, così com’è nato.
Alla domanda sull’eventualità di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip, la nipote del cantautore Fabrizio De Andrè (Faber) ha risposto: «Non lo so, vi lascio con la suspense», ammettendo poi di non essere stata contattata per ora.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio