Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vip in vacanza: mete da capogiro per questa estate 2019[FOTO]

Quali sono le mete più gettonate dei vip per le vacanze 2019?

Le più richieste sono le mete esotiche, come Giappone o le Polinesia. Ma non mancano i vip che per le loro vacanze scelgono destinazioni italiane.  Per molti il mood sarà di Totale relax e vacanze glamour. Potete sbizzarrirvi nella scelta tra Polinesia o le Maldive, ma anche posti accessibili come Sabaudia, Tel Aviv o il Salento. Molti dei Vip hanno già cominciato, come Alessia Marcuzzi, che ha scelto, in questi giorni a Borgo Egnatia, sul mare di Brindisi, o Ilaria D’amico e Gianluigi Buffon, che stanno trascorrendo il loro buen retiro sull’Isola D’Elba.

Alessia Marcuzzi ha scelto l’Italia, con il Salento

Alessia Marcuzzi ha scelto le spiagge di Brindisi insieme alla figlia Mia, trascorrendo giornate all’insegna di tintarella al mare e passeggiate in bicicletta in mezzo alle distese di ulivi.

Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi

I Caraibi, e in particolare le isole Turks e Caicos, sono state meta della fuga d’amore di Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi, scelta per la loro prima vacanza insieme.

Fedez e Chiara Ferragni in Polinesia

Per Fedez e Chiara Ferragni è la volta della Polinesia ad inizio maggio, per una volta senza il figlio Leone.

Ilary e Totti a Sabaudia

La meta preferita di Francesco Totti e Ilary Blasi? La spiaggia di Sabaudia, sul litorale laziale, dove hanno una casa dove ogni anno si godono le vacanze insieme ai figli Chanel, Isabel e Cristian.

La famiglia Bonolis a Formentera

Per Paolo Bonolis&Family è invece, la scelta è Formentera. Qui, sull’isola spagnola, ogni estate, il conduttore riesce a riunire la sua famiglia allargata: non solo Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli, ma anche Stefano e Martina, nati dall’amore per la psicologa americana Diane Zoeller.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sull’Isola d’Elba

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico avvistati già dai primi di giugno, in un ristorante di Porto Azzurro, località tra le più belle dell’Isola d’Elba, “L’osteria dei quattro gatti”.

Elena Barolo ad Ibiza

È tempo di relax per Elena Barolo, che ha aggiornato i propri fan con alcuni scatti in barca. Pronta a rilassarsi a Ibiza in ottima compagnia. Nello scatto di gruppo la si vede infatti in compagnia di alcuni ex Juventus, Marchisio, Barzagli e Sturaro, insieme alle rispettive compagne e, ovviamente, il suo Alessandro Martorana.

Belen e Stefano De Martino in Marocco

Un ponte romanticissimo per la coppia che è finalmente tornata insieme anche pubblicamente. I due sono in vacanza con il figlio Santiago in Marocco. Foto e video romantici accompagnano questo ritorno di fuoco che fa sognare un po’ tutti gli italiani. Bravi loro che sfruttano il ponte per ritrovarsi dopo tanto tempo separati. Una storia di ritorni che tiene tutti incollati a Instagram tra cene nel deserto e momenti di puro romanticismo.

Pulsante per tornare all'inizio