Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Emilio Fede irriconoscibile: sono in attesa della condanna subita nel caso Ruby

Emilio Fede è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall’1.30 alle 6.00 del mattino.

L’ex direttore del Tg4 è tornato a parlare della condanna subita nel Ruby Bis: “Come convivo con la sentenza? L’hanno esagerata, io faccio sempre notizia, non c’è niente da fare. Sono in attesa della decisione finale che non sono gli arresti. Per che cosa poi? Per aver tentato l’induzione di tre ragazze che erano ad Arcore alla prostituzione. Io non vorrei affrontare il tema giustizia su cui in questo momento è meglio tacere, ho grande rispetto della giustizia, però caspita ragazzi, che rottura di palle quando ti trovi al centro di una vicenda su cui non c’entri nulla. Siamo ancora al bunga bunga, ma vi rendete conto? E ne parliamo solo perché di mezzo ci sono io. Io e Berlusconi.  Prima o poi si saprà perché e per come c’è stata questa percussione riguardo a Berlusconi. Gliene hanno fatte di tutti i colori. Io spero comunque che se dovrò pagare qualcosa di essere destinato ai giovani che hanno bisogno di essere recuperati o agli anziani che sono persone sole”.

Pulsante per tornare all'inizio