Elena+Santarelli+e+la+malattia+del+figlio+Giacomo%3A+%26%238220%3BOggi+sorridi%2C+domani+piangi%21%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/06/20/elena-santarelli-e-la-malattia-del-figlio-giacomo-oggi-sorridi-domani-piangi/amp/

Elena Santarelli e la malattia del figlio Giacomo: “Oggi sorridi, domani piangi!”

Elena Santarelli è tornata a parlare della malattia del figlio Giacomo, con ultime dichiarazioni sullo stato di salute del bambino. Ecco cosa ha detto.

Elena Santarelli, nuove dichiarazioni sulla malattia del figlio

Elena Santarelli torna a parlare della malattia del figlio Giacomo, che ha segnato un periodo davvero buio della sua vita, che fortunatamente è passato.

Il figlio Giacomo ha superato, infatti, un tumore che gli era stato diagnosticato tempo fa. Adesso che la malattia è stata superata con successo, la Santarelli torna con alcune dichiarazioni riguardo a quel periodo così difficile.

Nel corso di un’intervista al settimanale Oggi, Elena Santarelli ha dichiarato che questo avvenimento le ha insegnato tanto e torna a parlare con un sorriso anche delle prossime vacanze estive:

Ho smesso di fare programmi. La vita insegna che oggi sorridi, domani piangi. E io non sapevo davvero come sarebbe finita. Finalmente andremo al mare, ma non sappiamo ancora dove. A metà agosto di sicuro saremo in montagna, ai bambini piace e c’è gente meno esaurita.

Il rapporto con il marito “Non è la famiglia del Mulino Bianco…

La malattia del figlio Giacomo non ha scalfito, come invece spesso accade, il rapporto tra Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi. Sempre nel corso della sua intervista ad Oggi, la Santarelli ha commentato così il loro rapporto:

Non siamo una coppia perfetta e la mia non è la famiglia del Mulino Bianco. Certo a volte litighiamo anche perché io sono “pesantuccia” e pignola, e per me tutto deve essere in ordine e programmato: è un mio limite. Abbiamo attraversato un periodo molto difficile, ma non ci ha messo in pericolo, anzi. Adesso siamo stanchi, ma riusciamo ancora a ritagliarci degli spazi anche grazie ai nonni.

LEGGI ANCHE: Sabrina Paravicini di un Medico in Famiglia insultata sui social per il cancro

Exit mobile version