Claudia+Galanti+spendacciona%3A+ecco+come+si+%C3%A8+presentata+ad+Ascot+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/06/20/claudia-galanti-spendacciona-ecco-come-si-e-presentata-ad-ascot-foto/amp/

Claudia Galanti spendacciona: ecco come si è presentata ad Ascot [FOTO]

Claudia Galanti ha cambiato idea?

Claudia Galanti, 38 anni, showgirl paraguaiana e volto noto dello showbiz, deve aver cambiato idea rispetto a qualche tempo fa, circa la sua vita e la gestione del lusso. Solo due mesi fa, infatti, aveva dichiarato di essersi dovuta rimboccare le maniche e lavorare come chef. Il suo sogno più grande era quello di aprire un ristorante tutto suo, per regalare un futuro ai suoi figli. Claudia Galanti aveva addirittura ammesso di aver speso tantissimi soldi e che, tutto il lusso mostrato, fosse una menzogna.

Ero un bancomat per molti, troppi di quelli che mi stavano accanto. Dentro di me lo sapevo, ma non volevo vedere. Poi, dopo la morte di Indila e l’arresto di Arnaud (il padre dei suoi figli, ancora in carcere ndr), sono spariti tutti. Nessuno che mi abbia chiamato per chiedermi di cosa avessi bisogno.

Claudia Galanti: il lusso è sfrenato

Claudia Galanti ha ceduto nuovamente al lusso e lo sfarzo. Ha partecipato, insieme a tantissimi vip (e persone nobili) al Royal Ascot, l’evento ippico – e mondano – più importante della stagione. E’ uno di quegli avvenimenti inglesi ai quali, chi conta davvero, non può non prendere parte, anche solo per farsi immortalare. Claudia Galanti non vuole mancare alla manifestazione, ma non può che farlo in grande stile e con moltissimo sfarzo. Per un vero ingresso principesco, Claudia si fa accompagnare da un elicottero, immortalando sui social il momento.

Anche nel look, non vuole sbagliare proprio niente. E’ risaputo che per il Royal Ascot ci sia un dress-code imposto: le donne devono indossare gonne al ginocchio o pantaloni alla caviglia. Obbligatoria una cintura o fascia in vita. Gli uomini sono obbligati ad indossare l’abito da cerimonia da giorno, nero o grigio, e il cappello a cilindro (da togliere solo se non in pubblico). E, immancabile, la “gara” non ufficiale di cappelli e fascinator: più sono strambi e più fanno parlare di sé! 

Claudia Galanti opta per un outfit rosa pastello, che risalta moltissimo la sua carnagione delicatamente ambrata e i suoi colori mediterranei. Il suo cappellino è ricoperto da piume e un make-up in abbinamento al look.

All’evento ci sono anche la Regina Elisabetta II, il principe William e Kate Middleton e molti altri sangue blu. Claudia Galanti si sente davvero privilegiata a far parte dei pochissimi esclusivi presenti alla lista degli ammessi all’evento!

Exit mobile version