Quando “il divorzio ti fa bella”! è quello che sta accadendo alla top model (e di certo non le servirebbe sembrare più bella di così) Irina Shayk, avvistata in giro tra New York e Firenze, con la figlia, sorridente e (sembrerebbe) serena.
Irina Shayk dopo Bradley Cooper è serena
Dopo cinque anni d’amore e una figlia, Lea de Seine, la super modella russa pare proprio aver messo un punto sia all’ “assenza emotiva” del (ex) compagno Bradley Cooper, troppo impegnato nel bel mezzo della loro prima gravidanza sul set di A Star Is Born, sia al triangolo amoroso in cui si è trovata a fare i conti con la terza incomoda Lady Gaga.
Non è il caso di rimanere delusi, anche perché sia Irina sia Bradley appaiono di ottimo umore da quando si sono separati, dopo averle tentate tutte per restare uniti. Oggi l’unico pensiero è la figlia. «Si sono lasciati e stanno cercando la soluzione migliore per il bene della figlia», aveva rivelato una fonte a People nelle ore seguite al comunicato stampa dell’addio. «Lavorano su come gestire la custodia della bambina». «L’amore per Lea li spinge a passare del tempo insieme, come una vera famiglia», ha dichiarato un altro insider vicino ai due. Nessuna guerra in corso con una separazione presa di comune accordo.
Quello che viene messo in risalto dalle foto post-rottura è un clima sereno tra i due che appaiono uniti non solo dall’amore per la figlia ma anche da un particolare che non è sfuggito ai paparazzi: il look. La modella infatti compare in foto mentre spinge il passeggino vestita con un lungo abito estivo firmato Burberry: lo stesso look sia per la piccola Lea che per Bradley, come si è visto dal colletto della sua polo.
L’amore è finito, ma lo stile li unisce ancora sembrerebbe.
Irina e Lea giocano nella sabbia di un parco giochi di Manhattan. Uno zainetto di Minnie per la bimba e… la stessa divisa per la mamma e la figlia. Lei splendida, glaciale e affettuosa allo stesso tempo, una super modella che non si è fatta scalfire nemmeno per un attimo dalla sua tremenda separazione dal divo hollywoodiano.
Quello che si nota è una famiglia che sta riorganizzando la propria vita. Irina dopo aver fatto le valige si è buttata nel lavoro. Prima in Islanda. Poi in Italia. Alla sfilata evento di LuisaViaRoma e a quella dell’amica Donatella Versace alla Milano Fashion Week maschile, dove appariva una dea statuaria.
Sarà il temperamento russo, sarà perchè è diva o sarà semplicemente carattere, fatto sta che tutte dovremmo imparare qualcosina da lei che potremmo racchiudere in una semplice frase: se la vita ti serve limoni, tu fatti una spremuta!