
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 20 Giugno.
Ecco dove eravamo rimasti:
Donna Francisca fa finalmente ritorno a Puente Viejo…
La Montenegro, appena rientrata nel paesino, intende regolare i conti in sospeso e decide di rendere la vita difficile a Severo Santacruz, il suo nemico di sempre…
Francisca riapre la guerra contro Severo
Non solo Fernando è stato ingannato da Donna Francisca ma tutto il paese ha creduto che la matrona fosse morta. Mentre il Mesia cerca di capacitarsi di essere caduto nel tranello e di essere stato truffato dalla stessa Maria, Severo si prepara a fare un incontro da brivido. Francisca si reca in municipio da Carmelo e dal Santacruz e davanti a loro – sbigottiti di trovarsela davanti – giura di riaccendere presto la miccia della guerra. Non solo è viva ma è pronta a tutto per ricostruire il suo “impero”!
Anticipazioni di oggi 20 Giugno:
Severo e Carmelo affrontano il ritorno di Francisca, mentre Julieta è convinta di essere in pericolo. La ragazza è certa che qualcuno la stia pedinando. Si confida così con Consuelo, confidandole la sua inquietudine e il suo timore di essere aggredita. La nonna però minimizza e cerca di rassicurarla dicendole che la sua agitazione è dovuta alle sue imminenti nozze con Saul. Eppure l’Uriarte non si calma e quando trova un suo scialle – proprio quello regalatole dagli amici di Las Lagunas – macchiato di pece, teme il peggio.