Wanna+Marchi+irriconoscibile%2C+che+fine+ha+fatto%3F
velvetgossipit
/2019/06/19/wanna-marchi-irriconoscibile-che-fine-ha-fatto/amp/

Wanna Marchi irriconoscibile, che fine ha fatto?

Anche Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono state ospiti del Maurizio Costanzo Show nella puntata dedicata al successo e ai suoi risvolti: le due ex teleimbonitrici, infatti, conoscono per esperienza personale l’altra faccia della medaglia tanto da essere finite in carcere per truffa aggravata e bancarotta fraudolenta.

Su twitter tanti spettatori si sono lamentati della partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, le donne che hanno raggirato migliaia di italiani in tv, e quando hanno fatto il loro ingresso in studio nessuno tra il pubblico in platea ha applaudito. Commenti al vetriolo in rete anche contro il baffo di Canale 5 per averle invitate.

Wanna Marchi: “Italiani siete dei deficienti, oggi vivo in Albania!”

Wanna Marchi choc durante la puntata del  nuovo programma di Barbara D’Urso. L’ex truffatrice si è lasciata andare a dichiarazioni che hanno fatto scalpore e suscitato reazioni rabbiose: “Chi chiama un mago sbaglia, è un deficiente. Non ha capito niente perché la vita non ve la può risolvere un mago. Nella vita ci vuole lavoro e onestà che io, per un momento, ho perso.”

Live non è la D’Urso, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile si scagliano contro il pubblico: coperte di fischi in diretta tv

Fischi da stadio e urla contro Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. Le donne sono state ospiti della puntata del nuovo programma Live non E’ La D’Urso. “Non è normale chiamare un mago al telefono. E’ come essere complici! E’ da deficienti” hanno dichiarato Stefania Nobile e Wanna Marchi scatenando l’ira del pubblico.

Live non è la D’Urso, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile umiliate in diretta: “Avete fatto delle schifezze” [VIDEO]

La seconda puntata del nuovo programma di Barbara D’Urso comincia in maniera esplosiva: a Live Non è La D’Urso sono stati ospiti Wanna Marchi e sua figlia, Stefania Nobile. Protagoniste del due contro tutti, la Marchi e la Nobile hanno fronteggiato durante la puntata tutti gli ospiti prescelti all’interno delle sfere.

Wanna Marchi e la figlia hanno discusso animatamente con quasi tutti gli ospiti all’interno delle sfere; sotto la lente di ingrandimento il passato delle due donne e le condanne per truffa che le hanno portate in carcere per anni.“Avete fatto delle schifezze” è stato solo uno dei commenti al vetriolo diretti alle due ex carcerate, un commento al quale, la figlia di Wanna Marchi, avrebbe risposto: “Si, sono stata una truffatrice ma adesso ho pagato“.

Exit mobile version