Anche Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono state ospiti del Maurizio Costanzo Show nella puntata dedicata al successo e ai suoi risvolti: le due ex teleimbonitrici, infatti, conoscono per esperienza personale l’altra faccia della medaglia tanto da essere finite in carcere per truffa aggravata e bancarotta fraudolenta.
Su twitter tanti spettatori si sono lamentati della partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, le donne che hanno raggirato migliaia di italiani in tv, e quando hanno fatto il loro ingresso in studio nessuno tra il pubblico in platea ha applaudito. Commenti al vetriolo in rete anche contro il baffo di Canale 5 per averle invitate.
Wanna Marchi choc durante la puntata del nuovo programma di Barbara D’Urso. L’ex truffatrice si è lasciata andare a dichiarazioni che hanno fatto scalpore e suscitato reazioni rabbiose: “Chi chiama un mago sbaglia, è un deficiente. Non ha capito niente perché la vita non ve la può risolvere un mago. Nella vita ci vuole lavoro e onestà che io, per un momento, ho perso.”
Fischi da stadio e urla contro Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. Le donne sono state ospiti della puntata del nuovo programma Live non E’ La D’Urso. “Non è normale chiamare un mago al telefono. E’ come essere complici! E’ da deficienti” hanno dichiarato Stefania Nobile e Wanna Marchi scatenando l’ira del pubblico.
La seconda puntata del nuovo programma di Barbara D’Urso comincia in maniera esplosiva: a Live Non è La D’Urso sono stati ospiti Wanna Marchi e sua figlia, Stefania Nobile. Protagoniste del due contro tutti, la Marchi e la Nobile hanno fronteggiato durante la puntata tutti gli ospiti prescelti all’interno delle sfere.
Wanna Marchi e la figlia hanno discusso animatamente con quasi tutti gli ospiti all’interno delle sfere; sotto la lente di ingrandimento il passato delle due donne e le condanne per truffa che le hanno portate in carcere per anni.“Avete fatto delle schifezze” è stato solo uno dei commenti al vetriolo diretti alle due ex carcerate, un commento al quale, la figlia di Wanna Marchi, avrebbe risposto: “Si, sono stata una truffatrice ma adesso ho pagato“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More