Veronica Lario, ex-moglie di Silvio Berlusconi, è stata paparazzata nelle ultime settimane e appare irriconoscibile. La donna, sempre caratterizzata da una bellezza travolgente, oggi è drasticamente cambiata e, soprattutto… ingrassata. Vediamo com’è diventata!
Veronica Lario ingrassata è irriconoscibile [FOTO]
L’ex-attrice italiana è cambiata drasticamente. Infatti, è stata fotografata tra le vie della sua città ed è apparsa molto trascurata. Veronica Lario, tra le più belle donne italiane dell’inizio degli anni 80, compare in pubblico senza trucco e con un abbigliamento sciatto: sarà il divorzio da Berlusconi ad aver condizionato il suo benessere fisico? A colpire i fan infatti è soprattutto la forma fisica di Veronica, che in poco tempo ha notevolmente aumentato la sua taglia: Veronica Lario è improvvisamente ingrassata. Ecco lo scatto ‘incriminato’, in fondo all’articolo.
La bellezza di Veronica Lario
Veronica Lario, pseudonimo di Miriam Raffaella Bartolini, è un’ex attrice italiana, nota per essere stata la seconda moglie dell’imprenditore e politico Silvio Berlusconi, da cui ha poi divorziato. Veronica ex consorte di Silvio Berlusconi, ha sempre avuto una bellezza travolgente che ha incantato milioni di italiani. Dall’inizio degli anni ’80 la sua carriera ha spaziato tra impegni di cinema e teatro, ambiti in cui non ha mancato di farsi apprezzare per le sue doti attoriali. La vita di Miriam Raffaella Bartolini, nome effettivo di Veronica, ha subito una vera e propria svolta quando è intervenuto il matrimonio con Silvio Berlusconi.
Veronica Lario: “Ho lasciato la carriera per i figli”
Veronica Lario è stata un’attrice teatrale, cinematografica e televisiva. Ha recitato in due film sul piccolo schermo come Bel Ami e La vedova e il lavapiatti. Nel 1979, inoltre, è stata co-protagonista femminile della commedia teatrale Il magnifico cornuto di Fernand Crommelynck, in cui si esibiva completamente nuda. Come da lei dichiarato tempo fa a Repubblica, la donna avrebbe rinunciato, quando era giovane, alla sua carriera di attrice per essere devota alla famiglia e alla casa, occupandosi dei loro tre figli Barbara, Eleonora e Luigi. Queste parole sono state usate contro la donna, durante la procedura di divorzio, al fine di stabilire l’azzeramento dell’assegno di ben 1,3 milioni di euro di mantenimento mensile che Berlusconi doveva pagare all’ex moglie. Immediate le proteste degli avvocati della Lario: “è surreale e iniqua l’ipotesi che la ex first lady, come invece stabilito dal Tribunale di Milano, sia obbligata a restituire tre annualità del maxi assegno, circa 45 milioni, a Berlusconi , compresi gli importi da lei doverosamente versati al fisco e praticamente irrecuperabili”.
Veronica Lario, vacanza con il nuovo uomo? Ecco chi è
Veronica Lario cerca di gettarsi alle spalle il suo passato tumultuoso, segnato dal complicato divorzio con il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, la crescita dei figli e gli scandali sessuali ed economici dell’ex marito. Che possa trovare conforto in un nuovo amore? Magari ci sarà un ritorno di fiamma per Massimo Cacciari? Attendiamo novità a riguardo.