Il programma di punta del pomeriggio di Maria De Filippi, non è nemmeno iniziato e già se ne parla.
Sono tanti i pettegolezzi che stanno emergendo sui tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne, e la maggior parte riguarda volti già noti della trasmissione.
Molto spesso si riferimento ai corteggiatori e alle corteggiatrici non scelti, quindi Antonio, Klaudia e Luca.
È molto probabile, inoltre, che tornerà il trono gay. Oggi aggiungiamo qualche tassello a questo puzzle parlando proprio del già citato Antonio Moriconi.
Antonio ha dichiarato di aver saputo che Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, avrebbe speso delle parole per lui in una diretta Instagram a favore di un eventuale trono. Questa la risposta al messaggio, che a parer nostro appare piuttosto ambiguo:
“Sì me l’hanno mandata, (trono a parte) è stata carina nelle cose che ha detto”.
Sta forse dicendo che rifiuterà il suddetto trono? È tutto molto strano, visto che in passato Moriconi stesso non aveva scartato l’ipotesi: potrebbe trattarsi semplicemente di un fraintendimento legato alla brevità eccessiva della risposta.
Antonio tra l’altro sarebbe un tronista perfetto: oltre ad essere bello corteggiando Teresa Langella, ha dimostrato di essere un ragazzo umile, serio, affettuoso e molto diverso dagli altri corteggiatori che abbiamo conosciuto.
Per quanto riguarda Luca Daffrè, al momento non si sa nulla, tranne la sua sulla fine della relazione tra Angela Nasti (colei che corteggiava) e la sua scelta Alessio Campoli. Il ragazzo infatti avrebbe apprezzato i commenti di alcuni follower circa la rottura, ecco quali:
“Ma come si fa a dare credito a questo che è più falso di tutti? All’interno del programma faceva quello umile etichettando Luca come uno che vive di business. E lui che fa? Ha un’agenzia. Avvisa la gente che sta per fare un post, in stile Affi Fella. Il giorno della scelta aveva una faccia peggio che a un funerale. Fate il confronto tra tutte le reazioni delle altre scelte e quella di Alessio. Mi fa piacere che vi piace farvi prendere per il c*lo. Per me nessuno dei due era interessato. Quando la Nasti ha troncato il rapporto, il ragazzo del popolo ha scoperto l’America. Lo sanno pure i muri che lei non era il tipo di ragazza che lui è abituato a frequentare. Era convintissimo che lei avrebbe scelto Luca”
da qui chiaramente s’intende il suo pensiero sulla rottura tra i due. Klaudia Poznanska, invece, che siè sempre dimostrata una brava ragazza e d’accordo con la scelta di Andrea Zelletta ha detto su di lui e Natalia, la fidanzata:
“All’inizio rimanevo della mia idea, sul fatto che non mi piacesse Natalia e così via. Però vuoi o non vuoi le cose su Instagram le vedi e penso anche che se tu vedi la persona a cui tenevi tanto essere felice, allora capisci tutto. Quindi diciamo che non sono la mia coppia preferita, però sono… Nel senso… Gli auguro il meglio. A tutti e tue”.
Accetteranno il trono?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More