Uomini e Donne, Antonio Moriconi nuovo tronista? Ecco tutta la verità
Voci sempre più insistenti volevano Antonio Moriconi come prossimo tronista di Uomini e Donne. Le cose, però, sembrano stare diversamente. Ecco tutta la verità sulla faccenda.
Ecco il nome del primo tronista a settembre
Uomini e Donne ha da poco chiuso i battenti in vista delle vacanze estive, incoronando con successo tre nuove coppie. Eppure già in molti si chiedono chi potrebbe sedersi sul trono rosso il prossimo settembre, quando la trasmissione riprenderà a pieno regime con la messa in onda.
A dare qualche indizio sarebbe proprio la redazione di Uomini e Donne tramite l’omonimo giornale. Il primo dei nomi ad uscire fuori è quello di Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella.
Dopo la smentita di qualche mese fa circa il suo fidanzamento con una ragazza fuori dal programma, Antonio Moriconi esprime con gioia l’eventualità di essere il prossimo tronista, definendo la cosa una “grande opportunità”.
Antonio Moriconi prossimo tronista? Ecco cosa ha risposto
La presenza di Antonio Moriconi in veste di tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne era data da alcuni per certa.
In realtà la produzione di Maria de Filippi non aveva confermato né smentito la voce e il dubbio ha continuato ad aleggiare sulla cosa.
Ultimamente ad Antonio Moriconi è stato fatto notare che Natalia Paragoni lo ha indicato come possibile tronista per il suo modo di essere.
Da parte sua Antonio Moriconi dopo aver saputo delle parole della fidanzata di Andrea Zelletta, ha risposto con un messaggio che è sembrato ambiguo:
Ad una fan che chiede “Praticamente in una diretta Natalia ha detto che ti vedrebbe bene sul trono per il tuo modo di essere” Moriconi ha risposto così:
Sì, me l’hanno mandata, ma trono a parte, è stata carina nelle cose che ha detto.
Molti hanno interpretato “trono a parte” come un’intenzione di rifiutare eventualmente la proposta. Che abbia cambiato idea? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: I nuovi tronisti di Uomini e Donne