Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e donne: Andrea e Natalia a luci rosse

La storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sembra andare a gonfie vele dopo l’uscita da Uomini e Donne. I due ex protagonisti appaiono infatti sempre insieme. Inseparabili anche se lontani, se non sono vicini sono sempre in video chiamata, insomma, hanno trovato un’armonia perfetta, da coppia solida. Ma a quanto pare quest’armonia i due l’ hanno trovata anche in camera da letto.

Andrea e Natalia a luci rosse: un video pubblico  fa il giro della rete

Che Andrea e Natalia fossero perfetti assieme lo si era capito sin dalla prima puntata, quando lei ancora corteggiava Ivan Gonzalez e lui non le toglieva gli occhi di dosso, al punto da decidere di chiederle di corteggiarlo. Dal momento della scelta, la coppia non si è mai lasciata un attimo, facendo fin da subito persino le presentazioni alle rispettive famiglie.

In un quadro così idilliaco di due ragazzi innamorati, non poteva di certo mancare la passione, che ha un ruolo fondamentale in una vita a due. Questo è emerso da un recente video apparso in rete, dove si evince che la neo coppia ha una vita sessuale intensa e molto attiva.

Qualche giorno fa, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea, tanto amato dal pubblico femminile, ha postato un video sulle Instagram Stories di Natalia, sua ex corteggiatrice, mentre sistemava la loro camera da letto. Inavvertitamente, è stato inquadrato sul comodino un gel lubrificante di quelli che si usano appunto durante i rapporti sessuali, del noto marchio Durex. Sui social è subito scoppiata la polemica.

Un gadget che denota come la passione per questa giovane coppia sia incredibilmente viva, e come anche da quel punto di vista l’intesa sia completa. Per fortuna Andrea e Natalia hanno preso sul ridere tutta questa vicenda, scherzando sull’accaduto. Dopo essersi resi conto della gaffe, in un’altra Stories hanno addirittura invitato i loro fan a scegliere i prodotti della Durex, scherzando su come avessero preso anche questo prodotto nella loro recente gita all’Ikea! Insomma, questa coppia è davvero completa e il loro affiatamento da tutti i punti di vista fa pensare che dureranno molto, molto a lungo!

 

Del resto, entrambi non hanno fatto mistero di voler essere dei genitori giovani… Forse tra un po’ inizieranno anche i “lavori” per allargare la famiglia e si stanno portando avanti?

Nel frattempo i loro fan sperano che questa coppia durerà nel tempo, poichè si rivedono e desiderano un giorno di trovare un uomo o una donna come la suddetta coppia, vivace e spensierata e a quanto pare, sessualmente attiva!

 

 

Pulsante per tornare all'inizio