Sara Tommasi incinta, ecco chi è il padre del bambino
Sara Tommasi nelle ultime settimane ha sorpreso tutti, e per questo è stata costantemente al centro dell’attenzione dei media. Il motivo? Certamente la gravidanza inaspettata dai fan. In un primo momento si è pensato perfino che fosse una notizia montata simile a quella di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Tuttavia, la notizia è stata confermata e sembrerebbe che la Tommasi abbia un nuovo fidanzato. Scopriamo chi è.
Dopo la notizia della gravidanza, ecco chi è il fidanzato di Sara Tommasi
Dopo il passato burrascoso e un lungo periodo lontano dai riflettori, Sara Tommasi si mostra al pubblico con una novità: il pancione. Il viso più solare e pieno di gioia fa comprendere ai fan che finalmente la Tommasi sia felice. Tuttavia, la gravidanza ha fatto sorgere un dubbio, ovvero su chi fosse il papà del bambino. Secondo il magazine di gossip Spy, la showgirl sarebbe fidanzata e per questo, ha scavato a fondo per trovare un nome ed un cognome. Originario dell’Umbria e 55enne: Angelo Guidarelli è la nuova fiamma di Sara Tommasi.
Per il momento non sono state rilevate nuove informazioni, tranne quella che si tratterebbe di un militante di Casapound. La notizia impazza sul web e preoccupa i fan. Questo, per ora, è quello che si sa sul compagno della Tommasi. Per ulteriori informazioni bisognerà attendere l’uscita del nuovo numero di Spy il 21 giugno 2019.
La gravidanza di Sara Tommasi: l’indiscrezione dalla manager
Come noto, il periodo oscuro della vita di Sara Tommasi è ormai alle spalle. Lanciata ventenne dall’Isola dei Famosi ormai tredici anni fa, l’attrice e modella ha da allora attraversato una fase apparentemente infinita di problemi di vario genere. Nel corso degli anni, il suo nome si è trovato legato alle storie peggiori, dalle droghe agli abusi di psicofarmaci, da presunti problemi mentali fino a una carriera-lampo nel mondo della pornografia. Recentemente, la modella aveva confermato a Le Iene la diagnosi di un disturbo bipolare che l’aveva perseguitata, impedendole di mantenere il pieno controllo sulla propria vita. Ora quella fase sembra definitivamente alle spalle. Come ha avuto modo di confessare la manager Debora Cattoni presso Terni Today, Sara Tommasisarebbe incinta del suo primo figlio. La notizia arriva in contemporanea con una nuova carriera da Dj, con la quale sembra aprirsi finalmente una nuova vita.
Primo figlio e nuova vita per l’ex concorrente dell’Isola
Sara Tommasi sembra aver dunque smesso i provocatori panni tenuti in questi anni, e sembra pronta a lanciarsi in una nuova carriera da musicista. Lo farà da madre del suo primo figlio, dal sesso ancora incerto, avuto dal compagno Angelo; altro non si sa, se non la volontà di mantenere segreta la propria vita privata, a differenza di quanto fatto negli scorsi anni. In una recente intervista, l’ex personaggio televisivo aveva già fatto riferimento ad un periodo di vuoto durato quattro anni, in cui gli abusi e il bipolarismo l’avevano letteralmente resa incapace di intendere e di volere. La notizia della nuova vita e della prossima maternità sono il segnale di un cambiamento profondo, spiega Cattoni, accolto con entusiasmo da parenti e ammiratori.