Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Renato Zero e Francesco Totti avvistati a Roma qualche giorno fa: ecco come sono stati beccati [FOTO]

Renato Zero, nome d’arte di Renato Fiacchini, uno tra i cantanti più amati di sempre è stato avvistato con Francesco Totti.

Sarà stato un omaggio all’amata Roma, una cena o qualcosa di più?

Chi sa dirlo. A quanto pare i due sono stati avvistati e paparazzati a Roma qualche giorno fa.

Ecco la foto che conferma quanto detto precedentemente.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Renato Zero, uno dei cantanti più amati a livello nazionale, non rinuncia a concedersi alcuni lussi. Il cantante non evita, infatti, spese folli di cui non riesce a farne a meno. Vediamo cosa ha comprato nell’ultimo periodo e i costi dei suoi acquisti. 

Renato Zero spendaccione, ecco i costi degli ultimi acquisti

Paparazzato dal settimanale SpyRenato Zero mostra di essere una persona che sa come godersi pienamente la vita. Ecco l’ultima spesa folle del cantante: la Mercedes AMG GTC, al prezzo di 165 mila euro, è una variante della roadster che ha scelto il cantante, ha la capote beige di tela a movimento elettrico. Renato Zero ha sempre avuto la passione per le automobili, incluse quelle d’epoca. Per cui ogni tanto è solito concedersi qualche “eccesso”. Per incontrarsi con l’amico Nicola Porro, giornalista e conduttore, Renato decide di rispolverare l’acquisto e raggiungerlo con il nuovo bolide. Tra la sua collezione di auto, un Maggiolino giallo, una Jaguar nera spider Ktv, una Mini Cooper cabrio, una Bentley bianca e una BMW serie 5. Insomma, diciamo che tra i problemi di Renato non ci sarà mai quello del come spostarsi.

Renato Zero ed Enrica Bonaccorti, relazione segreta: ecco quello che non sapevate

Enrica Bonaccorti ha una carriera invidiabile alle spalle. Non solo per le numerose esperienze televisive, ma anche per l’impegno civile e politico portato avanti con il suo personaggio pubblico e nella vita privata. Paladina delle minoranze e della lotta contro la violenza sugli animali, non ha mai amato parlare approfonditamente della sua sfera sentimentale. Ecco perché forse non tutti sanno che…

Enrica Bonaccorti è un’attrice, autrice, conduttrice e opinionista tv che quest’anno compirà la cifra tonda, spegnerà 70 candeline. Come dimenticare la sua prima edizione di Non è la Rai, la conduzione di Buona Domenica o de I Fatti Vostri, passando dalla radio e sognando il cinema. Ma lo sapevate che è stata la fidanzata ufficiale di Renato Zero?
Renato Zero e le sue performance hanno fatto un’epoca. E la storia della musica. Per generazioni i suoi dischi e i suoi concerti hanno emozionato milioni di persone, anche e soprattutto per la vitalità contagiosa che è in grado si sprigionare. Della sua vita privata, invece, si è sempre saputo molto poco. Sarà per questo che il margine lasciato ai pettegolezzi si è riempito di ogni tipo di notizia. Tra le più diffuse c’è quella secondo cui il cantante romano è gay. E allora, cosa c’entra la Bonaccorti?

Pulsante per tornare all'inizio