Renato Zero e Al Bano super ospiti alla finale di All Together Now

Due pesi massimo assoluti come Al Bano e Renato Zero è già  raro di per sé vederli  insieme, sullo stesso palco. Ancora più difficile è trovarli ospiti della stessa trasmissione, intenti a condividere lo stesso spazio per esibirsi e probabilmente raccontarsi. Eppure è quello che succederà in occasione della gran finale di All Together Now: lo show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax ha infine concluso la sua prima stagione; in attesa di conoscere cosa riserverà il futuro delle programmazioni Mediaset, gli autori hanno deciso di giocarsi la finale col botto. Ed ecco ufficializzata la presenza sul palco di due dei più importanti veterani della canzone italiana.

Per il gran finale del programma di Michelle Hunziker, arriveranno sul palco Mediaset a duettare con i concorrenti i due storici musicisti

In occasione del’ultimo episodio dello show, Renato Zero e Al Bano saliranno sul palco per duettare insieme ai concorrenti del programma. Come ormai noto, All Together Now porta alcuni cantanti dilettanti a misurarsi con classici della musica italiana e non; starà ai due mitici autori accompagnare gli ultimi partecipanti, portando probabilmente alcuni pezzi del loro repertorio per la sfida finale. In gara vi saranno  tutti quei personaggi in  grado di superare l’agognato punteggio 100 nel corso delle precedenti puntate. Dunque: Federica Bensi, Daria Biancardi, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone, Gregorio Rega, Martina Maggi e Alessandra Procacci. Insieme agli attesissimo Renato Zero e Al Bano, torneranno  sul palco della trasmissione ospiti come Nek, Ron e Ivana Canovic. L’ultima puntata di All Together Now sarà trasmessa da Canale 5, domani 20 giugno,  alle 21:15.

Renato Zero, fanno discutere le spese delle macchine

Renato Zero, uno dei cantanti più amati a livello nazionale, non rinuncia a concedersi alcuni lussi. Il cantante non evita, infatti, spese folli di cui non riesce a farne a meno. Vediamo cosa ha comprato nell’ultimo periodo e i costi dei suoi acquisti. 

Loading...
Загрузка...

Paparazzato dal settimanale SpyRenato Zero mostra di essere una persona che sa come godersi pienamente la vita. Ecco l’ultima spesa folle del cantante: la Mercedes AMG GTC, al prezzo di 165 mila euro, è una variante della roadster che ha scelto il cantante, ha la capote beige di tela a movimento elettrico. Renato Zero ha sempre avuto la passione per le automobili, incluse quelle d’epoca. Per cui ogni tanto è solito concedersi qualche “eccesso”. Per incontrarsi con l’amico Nicola Porro, giornalista e conduttore, Renato decide di rispolverare l’acquisto e raggiungerlo con il nuovo bolide. Tra la sua collezione di auto, un Maggiolino giallo, una Jaguar nera spider Ktv, una Mini Cooper cabrio, una Bentley bianca e una BMW serie 5. Insomma, diciamo che tra i problemi di Renato non ci sarà mai quello del come spostarsi.

 
 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/06/13/renato-zero-irriconoscibile-e-ingrassato-il-cantante-sta-male/

Загрузка...
Loading...