Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kate Middleton in crisi: ecco l’appello lanciato in tv

Di nuovo aria di crisi a Kensington Palace. Kate Middleton e il Principe William sembra che siano di nuovo in cattivi rapporti. Negli ultimi tempi i gossip “reali” sono aumentati e i duchi di Cambridge sono ormai sulla bocca di tutti. L’ultima notizia avrebbe visto Kate Middleton lanciare un messaggio in codice al marito mentre era in diretta tv: ecco cosa ha detto.

Kate e William ai ferri corti? L’indiscrezione

Quella che sembrava apparentemente essere la famiglia perfetta, in realtà celerebbe moltissimi scheletri nell’armadio. Dopo la storia del tradimento di William con l’ex modella Rose Hanbury, ecco che giunge da palazzo un’altro scioccante scoop. La duchessa di Cambridge, che sembra soffrire sempre di più, avrebbe lanciato un messaggio in codice al marito.

Recentemente, Kate Middleton è stata ospite del programma per bambini “Blue Peter”, in onda sulla BBC. Improvvisamente la duchessa ha tirato fuori le sue doti da giardiniera, raccogliendo un mazzolino di fiori che in Inghilterra sono chiamati “sweet William“. Questi simboleggiano sentimenti come la fiducia e la lealtà, valori che forse mancano a suo marito William, accusato da molti come un traditore. Gli spettatori del programma, infatti, si sono chiesti se quello fosse un messaggio diretto al duca di Cambridge. Il destinatario avrà ricevuto il messaggio? Nel frattempo sui tabloid imperversano i rumors del tradimento di William con Rose Hanbury. L’ex modella, infatti, fino a poco tempo fa era felicemente sposata con David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, ed era una delle migliori amiche di Kate. Tuttavia, Kensigton Palace, si sà, non ammette certi tipi di rumors spiazzanti, tanto da aver annunciato che se si riterrà opportuno si risponderà per vie legali.

Kate Middleton: il dramma dopo le voci sul tradimento

Sono mesi difficili quelli di Kate Middleton. La Duchessa di Cambrdige, dopo le voci sul presunto tradimento da parte del marito, il Principe William, deve affrontare un altro dramma. Da settimane ormai infatti, un’indiscrezione sul conto dei Reali Britannici, sta riempiendo le pagine di gossip di tutti i tabloid britannici e d’oltreoceano. Si vocifera, che il futuro erede al trono d’Inghilterra, abbia avuto una relazione extraconiugale con Rose Hanbury. 

La donna, vicina di casa di Kate Middleton e il Principe William, è una ex modella. Sposata con il marchese David Rocksavage, si vocifera abbia attirato le gelosie della Duchessa di Cambridge a causa della sua bellezza e del suo rapporto un po’ ‘troppo intimo’ con il Duca di Cambridge.

La reazione della duchessa

Ovviamente le voci del presunto tradimento del Principe William ai danni della moglie, Kate Middleton, non è stato mai confermato. Ma tuttavia le indiscrezioni riferiscono che la Duchessa vive con estrema preoccupazione tutta la faccenda. Un insider vicino alla famiglia reale, avrebbe rivelato un altro risvolto di questa vicenda. Afferma la fonte: “Kate Middleton odia l’idea che i suoi figli vengano a conoscenza di queste voci odiose o che possano leggerle online”. Rivela la fonte all’Observer. Insomma la paura più grande per I Duchi di Cambridge, resta quella di tutelare il benessere dei figli, sperando che queste dicerie, si possano mettere presto a tacere. 

Pulsante per tornare all'inizio