Iva Zanicchi, pubblicità ad Alberico Lemme: “Seguo la sua dieta, sono già più in forma”
Per la seconda volta, Iva Zanicchi si mostra intenzionata a seguire i consigli dell’ineffabile Alberico Lemme, per affrontare l’inevitabile prova costume dei prossimi giorni. A differenza della prima volta, volta, quando il tentativo durò un paio di giorni prima di arenarsi, questa volta l ‘opinionista sembra intenzionata ad andare fino in fondo. Lo ha spiegato nel dettaglio in una serie di particolareggiati interventi presso Porta a Porta. Proprio nello storico talk show di Bruno Vespa, l’ex opinionista del Grande Fratello ha tessuto le lodi del farmacista, e rivelato i segreti della sua dieta. Un punto a favore del contestatissimo personaggio, che sembra però godere di un certo credito nel mondo dello spettacolo.
Anche l’opinionista rende onore al contestato dietologo Alberico Lemme: “Dieta rigorosa, ma sto già perdendo massa grassa”
Intervistata proprio da Bruno Vespa, Iva Zanicchi si è dunque sperticata in lodi per la bizzarra dieta di Lemme. “Mi sento già in forma”, ha spiegato. “Per una come me, una buona forchetta, portare a termine una dieta non è facile.” Di più, arrivano persino i primi dati, che confermerebbero l’importanza del regime. “In questi giorni ho già perso sette chili“, l’annuncio trionfale. “E’ una dieta rigorosa e terribile, ma in due settimane la mia massa grassa è già diminuita“. Si è poi passati alla descrizione minuziosa della misteriosa dieta Lemme: “Niente pasta a colazione come fanno in molti. Mango altro, molte fragole e tanta frutta. In più ho eliminato tutto il sale, che è ciò che dà i sapori a tavola“. Il sale è uno dei punti cardini del dietologo, insieme all’abolizione di carboidrati e latte. Vedremo se la missione proseguirà.
Iva Zanicchi: “Ai miei tempi più sesso”
Iva Zanicchi ospite a Verissimo ha rilasciato una dichiarazione hot riguardo la sua vita intima. L’artista, è stata ospitata a Verissimo per parlare del suo nuovo ruolo nel cast di “Tu si que vales”, al posto di Mara Venier come rappresentante della giuria popolare. Iva Zanicchi è molto amata dal pubblico sopratutto per la sua capacità di essere onesta, schietta e sincera e molto simpatica infatti l‘intervista con Silvia è sfociata in una confessione bollente in cui si è raccontata molto, parlando anche della sua relazione. Proprio riguardo il suo rapporto di coppia l’artista ha svelato anche alcuni retroscena “piccanti”. Infatti Iva con molta simpatia ha ammesso: “Mia nipote mi ha detto che non si immagina me che faccio sesso con Fausto. E io le ho risposto ‘Beata te che non lo immagini, io non lo ricordo neanche più‘. A una certa età si alza tutto, pressione, colesterolo. Tranne quello che dovrebbe alzarsi”.
Iva Zanicchi torna a parlare di sesso in tv. La cantante ha infatti rivelato dei dettagli piccanti sul suo rapporto con la sessualità in età adulta. La Zanicchi ha ammesso: “Bisogna avere il senso del tempo che passa. A 70 anni non ne hai 40, non puoi mettere la minigonna. Ti puoi rifare quello che vuoi ma è ancora più triste, penso a quelle con le labbrone come canotti, gli zigomi come mele appena colte, gli occhi sbarrati… No, no… Io a 40 anni ho smesso di indossare i jeans, mi sembravano fuori luogo. Oggi non ci penso neanche perché la mia taglia, diciamo, è un po’ abbondante. Bisogna avere pudore“.
E su sesso ha dichiarato: “Gli uomini invecchiano più delle donne, perché gli viene la pancetta, perdono i capelli, diventano più brontoloni. La donna si mantiene più giovane, l’uomo si spaventa di più della vecchiaia. Il sesso è fondamentale e la donna, si sa, può anche fingere, ma l’uomo… L’uomo invece vuole dimostrare di farcela ancora e lì si frega. A 60 anni un uomo ha ancora pretese sessuali… Io avevo un nonno meraviglioso rimasto vedovo a 50 anni. Poi si è innamorato di una vedova con 4 figli che aveva 20 anni di meno e si è sposato a 65 anni. Io ero diventata amica di sua moglie e lei mi ha confidato che mio nonno era ancora molto, molto attivo“.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/06/04/iva-zanicchi-irriconoscibile-ecco-come-e-stata-beccata/