Dopo la spiazzante notizia del definitivo addio di Francesco Totti alla Roma, arriva un’indiscrezione interessante, che riguarda le sconvolgenti richieste di Ilary Blasi al marito. Pare che dopo la conferenza stampa, durante la quale l’ex capitano della AS Roma, ha rivelato la sua scelta di abbandonare per sempre la squadra, pare che la moglie abbia pensato di dargli qualche consiglio.
Secondo alcuni rumors, pare che Ilary Blasi, infatti, abbia preso una decisione importante per il futuro di Totti. La conduttrice infatti ha chiesto al marito una cosa molto particolare, che in qualche modo potrebbe tenerlo impegnato dopo lo sconforto di aver detto addio alla sua amata squadra.
La richiesta di Ilary Blasi a Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti, sono una delle coppie più longeve e più amate dello showbiz italiano. I due si sono fatti apprezzare sempre per la loro spontaneità e per l’amore reciproco che trapela dalle loro parole e dagli scatti che li ritraggono insieme. Proprio a conferma di questo, pare che la moglie dell’ex capitano della AS Roma, abbia dato un consiglio molto importante al marito. Pare infatti che Ilary abbia consigliato a Totti di perfezionare il suo inglese con degli studi appropriati.
Il periodo difficile di Totti e la forza della Blasi
Non sono giorni facili per Francesco Totti, che dopo l’addio alla Roma due anni fa come calciatore, poche ore fa ha comunicato il suo definitivo alla squadra come dirigente. Un addio che lui stesso non avrebbe mai pensato di dare, ma al quale si è sentito costretto, non senza esprimere sofferenza e rammarico. Ilary Blasi, ha appoggiato e sostenuto il marito e con immenso amore, ha cercato di svagarsi in maniera fruttuosa. Così, dopo essere stati in Costa Azzurra, Totti e famiglia vanno ad Ibiza, e lì Francesco si dedicherà allo studio: deve perfezionare il suo inglese. A rivelare, che è stata la Blasi a consigliare al marito di dedicarsi allo studio delle lingue straniere, è lo stesso Totti che afferma: “Sento le solite chiacchiere, ma state tranquilli: sto imparando l’inglese. Così farò tutti contenti. Non c’entrano i miei figli. E’ Ilary che insiste e mi rompe le scatole se non lo faccio“.
I consigli utili di Ilary a Francesco
Pare non sia la prima volta che Ilary Blasi, da moglie innamorata e apprensiva, dia dei consigli utili al marito. Sembra infatti che quando nel 2017, Totti aveva tolto la fascia di capitano della Roma e detto addio alla squadra come giocatore, aveva messo su qualche chilo e la conduttrice, consigliò allora al marito di seguire una dieta. Insomma una coppia affiatata, che si mostra vicina ‘nella gioia e ne dolore’, pronta a sostenersi nei momenti di difficoltà e cercare sempre una soluzione utile per non scoraggiarsi. E chissà se la conoscenza dell’inglese, potrà portare Totti a ‘visitare altri campi di calcio’…
LEGGI ANCHE: Francesco Totti dice addio alla Roma: ecco tutti i motivi