Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip, svelati i nomi dei concorrenti della prossima edizione

Il Grande Fratello Vip tornerà in onda a Novembre del 2019 e, probabilmente, vedrà la conduzione di Alfonso Sigorini. Intanto, sembra che sia stato già svelato qualche nome del prossimo cast. Andiamo a vedere chi entrerà nella casa più spiata d’Italia!

Cicciolina e il Divino Otelma nel cast del Gf Vip?

Dalle ultime indiscrezioni che stanno circolando, sembra che siano stati svelati alcuni dei nomi dei personaggi famosi che prenderanno parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Tra i primi nomi circolanti in rete, ci sono quelli di Cicciolina, del Divino Otelma e di Giucas Casella. Quest’ultimo però era stato contattato anche per Pechino Express e pare abbia accettato la partecipazione al programma in coppia con Valeria Perilli. 

Viste le innumerevoli domande sul caso. Volevamo chiarire a tutti i curiosi e a tutti coloro che desiderano vederci al Grande Fratello Vip. Che siamo già stati contattati dalla produzione del programma e anche questa volta abbiamo espresso le nostre valutazioni

Questo è quanto dichiarato dal Divino Otelma sui social. Nel frattempo, anche Cicciolina abbia rilasciato un’importante dichiarazione:

Sono stata contattata dalla produzione, che mi ha chiesto se io e il mio avvocato fossimo intenzionati a partecipare insieme al reality. Mi piacerebbe partecipare. Perché mi incuriosisce conoscere gli altri inquilini, così da scoprire le dinamiche che possono nascere all’interno della famosa casa

 Anche Sara Affifella nel cast: il web furioso 

Tra gli altri nomi dei possibili concorrenti spuntano quelli di Anna Tedesco, ex-dama del Trono Over, il conduttore Marco Bellavia e la cantante Donatella Milani. Inoltre, anche Sara Affifella, influencer molto nota a causa dello scandalo creato a Uomini e Donne quando era tronista, tramite le pagine del settimanale Nuovo Tv ha affermato che gli piacerebbe entrare nella casa più spiata d’Italia. “Purtroppo tanti rapporti lavorativi si sono interrotti proprio per colpa del mio errore. Mi dispiace, oggi non lo rifarei. Ma in tv mi piacerebbe fare il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio” , ha dichiarato la bella napoletana. Nel web, però, sono subito nate mille polemiche riguardo la possibile partecipazione di Sara Affifella al dating show. Comunque sia, dovremmo ancora aspettare un po’ prima di sapere se la sua richiesta venga accolta seriamente dalla produzione.

Pulsante per tornare all'inizio