Gossip+News%3A+Michelle+Hunziker+gelosa+di+Tomaso%2C+Giuseppe+Conte+in+veste+di+pap%C3%A0
velvetgossipit
/2019/06/19/gossip-news-michelle-hunziker-gelosa-di-tomaso-giuseppe-conte-papa/amp/

Gossip News: Michelle Hunziker gelosa di Tomaso, Giuseppe Conte in veste di papà

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della gelosia di Michelle Hunziker nei confronti di Tomaso Trussardi, la vita di Giuseppe Conte nelle vesti di papà, la nuova coppia dell’estate: Gianmarco Onestini e Erica Piamonte, Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì di nuovo insieme

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI: Michelle Hunziker è forse una delle conduttrici più belle di sempre. Eppure, si professa molto gelosa del marito Tomaso Trussardi. Nonostante un matrimonio e due figlie, infatti, Michelle ha ammesso di mantenere sempre la guardia alta, dal momento che il marito, a suo dire, sarebbe molto corteggiato. 

GIUSEPPE CONTE: Il Premier Giuseppe Conte, oltre a ricoprire uno dei ruoli più importanti della nazione, è un “superpapà”. Grazie alla rivista “Chi“, Conte è stato avvistato con Eva, la figlia della sua attuale fidanzata Olivia Paladino. Il Presidente ha anche un altro figlio Nicolò, avuto con Valentina Fico. I due bambini, entrambi di 11 anni, sono comunque molto amici e partecipano alle festicciole in comune. 

GIANMARCO ONESTINI E ERICA PIAMONTE: La nuova coppia dell’estate? Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte hanno spiazzato i fan. Hanno girato un video su Instagram insieme, nelle tipiche movenze di Onestini. Ma alla fine del video, i due sembrano avvicinarsi un po’ troppo. Sarà nato un nuovo amore, visto che Erica si è allontanata da Gaetano

MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZI’: L’attrice romana e il regista livornese sono tornati insieme dopo tre mesi di pausa. A dare la notizia il settimanale Diva e Donna, il quale annuncia il ritrovato amore: «A novembre la coppia ha annunciato la separazione, ma ora ecco il colpo di scena», si legge. «Proprio come in un film, arriva il lieto fine con l’armonia ritrovata». 

Exit mobile version