Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ezio Greggio shock: la baby fidanzata condurrà un programma con lui

Ezio Greggio, l’amore per Romina Pierdomenico

Ezio Greggio, all’alba dei 65 anni, è sempre più innamorato della sua bellissima e sexy Romina Pierdomenico. Lei ha 26 anni ma, nonostante la grande differenza d’età tra i due, sono davvero molto affiatati, da più di un anno. Ezio Greggio l’ha conosciuta al Montecarlo Film Festival, dove lei era una delle ragazze delle vallette delle premiazioni. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine: da allora sono davvero inseparabili. A quanto pare, per la gioia del conduttore e comico piemontese, Romina sarà al suo fianco alla conduzione della nuova edizione di “La sai l’ultima?”.

Ma la bella Pierdomenico, che è abruzzese, non è alla sua prima esperienza televisiva, come molti ricorderanno. Classe 1993, è molto seguita sui social, ma il suo più grande sogno è quello di fare l’attrice. Già nel 2012 aveva tentato la strada della televisione, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia. La bella Romina è stata ad un passo dalla corona, arrivando “solo” seconda, dopo Giusy Buscemi. Ma non si era certo arresa, dopo quell’esperienza: è sbarcata a Mediaset come tentatrice di Temptation Island, nel 2014. Dopo quest’altra avventura, l’abbiamo vista seduta tra le corteggiatrici di Amedeo Barbato, nel 2015, ve la ric0rdate? Dopo di che ha partecipato anche al programma di intrattenimento, Colorado. Ovviamente non è stato facile per i suoi genitori accettare subito la sua relazione con Ezio Greggio, di quasi 40 anni più grande. Ma il conduttore si è fatto voler bene, con i suoi modi semplici ed alla mano

Ezio Greggio e Romina condurranno insieme

Ezio Greggio ha scelto personalmente di farsi affiancare dalla sua fidanzata Romina, alla conduzione della nuova edizione di “La sai l’ultima?”. E’ certo delle potenzialità della ragazza e ammette

Da un punto di vista televisivo, Romina è molto brava, sarà una bella sorpresa per il pubblico. Il suo debutto a “Colorado” è piaciuto molto a Mediaset. A “La sai l’ultima?” sono sicuro che, con il suo sorriso, la sua professionalità e la sua presenza “inconfondibile” (anche l’occhio vuole la sua parte), mi perdoni… porterà una ventata di freschezza. E’ un volto nuovo!

E chi non vorrebbe accanto un compagno come Ezio Greggio, che riesce a spendere cosi belle parole per te! Ma lui è davvero convinto del valore della sua fidanzata e sa bene che sarà una grande risorsa per il programma. Su di lei e il loro rapporto aggiunge

Le sue risate, in studio, e la sua genuinità si faranno notare. Nella vita privata, le foto di noi due insieme parlano da sole… parlano d’amore.

Nel frattempo, vi ricordiamo l’appuntamento con Ezio Greggio – e Romina – con La Sai L’ultima? a partire dal 21 giugno, su Canale 5. 

 

Pulsante per tornare all'inizio