Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni ‘Chi L’ha Visto?’ 19 Giugno: ecco cosa accadrà questa sera

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15.

Ecco cosa accadrà:

Nella puntata di oggi, mercoledì 19 Giugno, si continuerà a parlare di ‘truffe romantiche online’. Dopo Maurizio Aiello, il cattivo di “Un posto al sole”, questa sera parteciperà alla diretta anche un altro attore , anche lui vittima perché si è visto sottrarre le proprie fotografie come esca per raggirare altre donne.

Ancora testimonianze toccanti di vittime che si sono riconosciute nelle truffe romantiche sul web, che hanno creduto al ‘principe azzurro’ e hanno donato i loro risparmi e ora hanno deciso di raccontare la loro esperienza e denunciare i fatti al programma di Federica Sciarelli.

Durante la puntata saranno mostrate anche le immagini dei giovani che hanno seguito i ragazzi dalla maglietta rossa, quella con la scritta Cinema America, aggrediti e picchiati al centro di Roma.

Puntata ricca di colpi di scena, quindi non ci resta che seguirla questa sera su RaiTre!

Pulsante per tornare all'inizio