Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo irriconoscibile: ecco com’è stata beccata [FOTO]

Caterina Balivo, la bellissima conduttrice, ha sconvolto tutti i suoi fan su Instagram con un foto senza trucco.

Caterina Balivo senza trucco [FOTO]

Caterina Balivo sconvolge i suoi fan con una foto senza trucco. Alcuni follower la commentano come irriconoscibile, poichè dicono che il suo viso con il trucco cambia totalmente. Non mancano, però, anche tanti commenti positivi. In effetti, la nota conduttrice nonostante il tempo avanzi rimane sempre una bellissima donna e molto sbarazzina nei suoi look e anche al naturale non si smentisce. Ecco lo scatto incriminato:

Photo Credits: Instagram

Caterina Balivo come non l’avevate mai vista

Caterina Balivo la bella presentatrice di Vieni da Me, sconvolge i suoi fan con scatti dal passato.

La foto incriminata vede la bella Caterina in giovane età con i capelli sciolti e un foulard come a voler coprire le forme.

Vieni da Me, Caterina Balivo e la sexy gaffe con Giorgio Mastrota: “Quindi ti tira ancora?

Nella puntata di Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, con Giorgio Mastrota come ospite, abbiamo sentito volare diversi doppi sensi, parolacce, ma anche tanta ilarità. Il re delle televendite, infatti, ha risposto a molte domande inerenti al suo prossimo matrimonio, al suo passato con Natalia Estrada e anche ad una gaffe di Caterina Balivo. 

In particolare, Mastrota ha dichiarato di sentirsi pronto ad avere un altro figlio. E’ stato in questo momento che la Balivo si è fatta sfuggire un: “E quindi ti tira ancora?”imbarazzante. Mastrota ha silenziosamente fatto finta di nulla, la battuta della Balivo è risultata “grezza”. Ma la conduttrice del programma non si è data per vinto, continuando con battute e doppi sensi. Parlando del matrimonio con Flo, la Balivo è stata in grado di paragonarlo con quello di Pamela Prati e Mark Caltagirone. 

Pulsante per tornare all'inizio