Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso invita un suo ex fidanzato famoso nella puntata di Live di questa sera

Se avete seguito il talk show Live-Non è la D’Urso  sapete bene quanto successo ha avuto durante la diretta di una sola stagione.

Per la finalissima di questa sera, ci sarà tra le tante sorprese l’incontro tra la D’Urso e Miguel Bosè, suo ex storico che secondo le ultime indiscrezioni sembra non esser stato perfettamente in saluti negli ultimi tempi.

Barbara D’Urso ha avuto una storia d’amore con Miguel Bosé, il cantante spagnolo che questa sera sarà ospite nell’appuntamento conclusivo di Live – Non è la D’Urso. Sulla loro storia d’amore, nata approssimativamente nella metà degli anni ’70, la conduttrice ha sempre mantenuto il più stretto riserbo

Le rivelazioni di Barbara:

L’amata Carmelita di Canale 5 ha sempre riservato al cantante parole cariche di affetto e profonda stima, segno che, se una relazione c’è stata, è finita nel migliore dei modi.

Di Bosè, infatti, Barbara D’Urso ha parlato come “una persona straordinaria, dolcissima, carina, fantastica, uno di quei ragazzi che ti porta i fiori”.  Gentleman per eccellenza,  al quale la conduttrice ha riservato un giudizio più che positivo: “voto mille”. Riuscirà la regina di Canale 5 a dare spazio, questa sera, al ricordo della loro love story ormai tramontata?

Miguel Bosè è stato male?

Lo scorso Gennaio una foto di Migule Bosè aveva fatto preoccupare i fan. Un viso pallido e uno sguardo assente. In molti si sono preoccupati per la salute del cantante. Poi, però, un messaggio del suo team aveva dato rassicurazioni in merito. “Miguel Bosè sta bene, tutto tranquillo”.

Oggi la verità arriva in casa di Barbara D’Urso durante l’ultima puntata del programma di mercoledi 19 giugno.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]
Pulsante per tornare all'inizio