Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Live-Non è la D’Urso: i problemi di salute di Morgan dopo lo sfratto [VIDEO]

Grande attesa per l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso.

Il noto programma è in dirittura di arrivo in vista delle vacanze estive.

Non si hanno ancora conferme riguardo la programmazione del prossimo anno, ma di sicuro possiamo anticipare alcune sorprese di questa sera durante il programma.

Il talk da record di Barbara D’Urso andrà in onda questa sera con l’ultima puntata.

Barbara incontra il suo ex

Stando alle anticipazioni di Live-Non è la D’Urso , Barbara D’Urso durante la diretta si parlerà ancora una volta del Caso Pamela Prati.

La show girl, dopo aver preso ‘in giro’ la conduttrice saltando l’intervista la scorsa settimana, pare che questa sera si presenterà presso gli studi Mediaset. Dopo Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, il pubblico da casa pretende le scuse dalla Prati e ovviamente è curioso di sapere la sua versione dei fatti.

Dalle ultime indiscrezioni, Barbara D’Urso incontrerà anche un suo ex fidanzato storico. Stiamo parlando di Miguel Bosè che nelle ultime settimane ha fatto molto parlare di se per via del suo stato di salute. 

Morgan e il malore per lo sfratto

Morgan dopo la notizia del malore in seguito alla notizia di sfratto sarà ancora protagonista della serata. 

La stessa Barbara D’Urso posta sul suo account Instagram il video con Morgan, in studio sarà presente anche Jessica Mazzoli, la madre di sua figlia Lara. 

 

Pulsante per tornare all'inizio