Anticipazioni+Un+posto+al+Sole%3A+puntata+di+oggi+mercoled%C3%AC+19+giugno
velvetgossipit
/2019/06/19/anticipazione-un-posto-al-sole-puntata-di-oggi-19-giugno-2019/amp/

Anticipazioni Un posto al Sole: puntata di oggi mercoledì 19 giugno

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, mercoledì 19 Giugno 2019, su  RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Mentre Diego sta per fare una sconcertante scoperta mentre è convinto che Beatrice abbia un altro, Mimmo ha il definitivo crollo nervoso. Il ragazzo, responsabile della rapina al Vulcano, ha visto il suo amico morire e ha perso la testa. Ora tiene in ostaggio Michele, che vedendolo in questo stato cerca di aiutarlo. Lo speaker crede di poter fare qualcosa per riportare almeno un po’ di equilibrio nella vita di questo sbandato giovane.

Marina vs gli anni che passano

Marina ha saputo ottenere sempre tutto quello che desiderava. Un po’ per la sua grande ambizione, un po’ per il suo indubbio sex appeal. Ma ora che si è resa conto che gli operai del Cantiere non hanno stima di lei, si rende conto di non avere più le qualità di un tempo. Alberto Palladini è alla riscossa e lei invece deve fare i conti con una giovinezza che passa. Ma siamo sicuri che la signora dei Cantieri Flegrei si lasci così scoraggiare? Ricordiamo che stiamo parlando di Marina Giordano!

Un Posto al Sole anticipazioni mercoledì 19 Giugno 2019:

Diego è tormentato dalla nuova storia d’amore di Beatrice, la ragazza per cui ha perso la testa ma da cui ha dovuto separarsi. Nonostante la fine della loro relazione, il Giordano continua a provare qualcosa per lei e si ingelosiscequando scopre che la Lucenti sta frequentando un altro. Sempre più convinto che si tratti di Eugenio, cerca in ogni modo di coglierli in flagrante ma le cose potrebbero essere molto diverse da quelle che sembrano e Beatrice, ha un segreto inconfessabile. Che cosa o chi sta nascondendo?

 

Alex contro Mia alla Terrazza

Michele è preoccupato per Mimmo. La rapina è finita in tragedia e il ragazzo ha avuto un doloroso tracollo, mentre cercava di tenere in ostaggio lo speaker. Il Saviani ha il desiderio di prodigarsi per questo sfortunato ragazzo ma Otello e Silvia cercano di convincerlo a lasciar perdere. Intanto Andrea e Arianna sono pronti a un passo importante mentre Alex è ancora in difficoltà con Mia. La sua sorellina continua a darle dei grattacapi a causa della sua decisione di trasferirsi alla Terrazza. Un vero problema visto che la vita nella sua nuova stanza è iniziata con i migliori auspici.

Exit mobile version