Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alena Seredova, Non vorrebbe i figli calciatori: “Non sarei felice” [FOTO]

Alena Seredova non sarebbe felicissima se i suoi due figli, Louis Thomas, 11 anni, e David Lee, 9, dovessero decidere di diventare calciatori. La modella infatti teme che sarebbero sempre paragonati al padre. «I miei figli calciatori come il papà? Non ne sarei troppo felice semplicemente per il paragone: mi farebbe paura che fossero sempre paragonati al padre. Ho la sensazione che non avrebbero una vita facile. Ecco, qui subentra proprio ‘la mamma’ che li vorrebbe stracoccolati e protetti. La professione di calciatore, invece, potrebbe creare loro qualche problemino», ha detto un’intervista.

La Seredova ha poi spiegato che in quanto mamma “ceca” vuole che i ruoli in famiglia siano ben chiari.

«Sono una mamma ceca, non sono un’amica, mi piace avere ruoli ben definiti in cui c’è il rispetto, provo sempre a fare cose che a loro piace fare, anche se non sono nel mio interesse. Seguo il 90% delle partite di calcio dei miei figli. Ora che devo vivere questa passione calcistica con loro, mi rendo conto che magari con una femmina era più facile parlare, magari di moda e trucchi, ma va bene così», ha fatto sapere.

E sulla possibilità di avere altri figli in futuro, ha aggiunto: «Sto bene come sto. Non ho mai fatto niente forzandomi: i miei primi due figli sono nati grazie alla natura e all’amore, se in futuro capiterà, si vedrà».“E’ un periodo bello. Dopo il 40 si dice sia così e lo è realmente. Più in forma di anni fa? No, magari, la bilancia segna qualche aumento. Non si vede? Maschero…”, racconta durante un’intervista a Gossip.it.

 Alena Seredova sulla prova costume alle porte, svela:

“Come tutti gli anni arriva il momento in cui dico: ‘Ora mi metto a dieta, raddoppio l’attività fisica’. E come tutti gli anni non ho ancora iniziato… Alla fine l’importante è essere sani, con qualche chilo in più, ma un fisico sano. La donna secondo me non deve patire la fame. Io sono un’appassionata del cibo, perciò se me lo togli, divento nervosa. Chi mi conosce dice che è meglio abbia qualche qualche chilo in più piuttosto che sia nervosa”.

Dopo un lungo periodo di riservatezza, Alena Seredova pubblica sui suoi profili social una foto che la ritrae con Alessandro Nasi,

rampollo di casa Agnelli, al matrimonio Casiraghi – Borromeo. Nella foto sia la Seredova che Nasiappaiono allegri e molto eleganti  e, sono in parecchi, ad aver visto in questo gesto l’ufficializzazione della loro relazione.

Quasi tutti hanno apprezzato il bellissimo vestito di Alena Seredova ed hanno anche notato una ritrovata serenità nella sua espressione. Decisamente moltissimi son stati i commenti negativi riservati all’ex marito Gigi Buffon.

Alla faccia di quel babbeo di Sbruffon!”Scrive un utente, mentre un altro aggiunge: “Bellissima Alena senza il buffone sei rinata! Tanta gioia a te e i tuoi figli”.

Pulsante per tornare all'inizio