X+Factor+13%3A+i+volti+dei+nuovi+giudici%2C+al+via+provini+e+audizioni+per+i+nuovi+concorrenti+del+talent+show%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/06/18/xfactor-13-ecco-i-nuovi-giudici-al-via-provini-e-audizioni/amp/

X Factor 13: i volti dei nuovi giudici, al via provini e audizioni per i nuovi concorrenti del talent show[FOTO]

La tredicesima edizione di X Factor è iniziata con le prime audizioni Domenica 16 Giugno al Pala Alpitur di Torino. Sempre a Torino si continuerà oggi, venerdì e sabato dalle 15.00 alle 00.30. Presente Alessandro Cattelan e i nuovi giudici.

Chi sono i nuovi giudici: ecco i volti

Mara Maionchi la più amata tra i giudici è stata affiancata da tre new entry ovvero: Samuel Romano, Malika Ayane e Sfera Ebbasta.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

E pensare che erano stati già fatti i nomi di Joe Bastianich (volto Sky, nonché “grande appassionato di musica” nonché frontman e chitarrista della band The Ramps e apparso anche nella giuria del Festival di Sanremo 2019) e Achille Lauro (visto il tour rimandato) e si facevano anche quelli di Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, almeno a detta del settimanale Chi.

Samuel Romano, Malika Ayane e Sfera Ebbasta hanno avuto la meglio, anche se il trapper ha avuto molte polemiche al seguito. C’è chi ha paragonato il caso a quello di Asia Argento.

XFactor, ecco le date e gli orari per i provini

Anche quest’anno il talent show di Sky Uno chiamerà a raccolta nuovi ragazzi, pronti a diventare i protagonisti del panorama musicale italiano. XFactor si propone di cercare nuovi talenti dalla personalità brillante e carismatica, con uno stile personale ed unico e un’immensa voglia di fare carriera. Insomma, che abbiano il fattore X.

Come ogni anno, le audizioni prevedono varie fasi, le quali saranno superate egregiamente solo da dodici concorrenti. La tredicesima edizione di XFactor, invece, prenderà piede solo a settembre

La data dei provini si avvicina, ma c’è ancora tempo per iscriversi, soprattutto per i più indecisi. Basta aver compiuto i sedici anni entro quest’anno e compilare il form online sul sito del talent; oppure se si è solisti, è possibile anche iscriversi tramite chiamata. Come al solito, i partecipanti saranno divisi in tre categorie: Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi.

Exit mobile version