Wanda+Nara%2C+nuove+accuse+da+Maxi+Lopez%3A+%26%238220%3BNon+mi+fa+vedere+i+figli+da+tre+mesi%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/06/18/wanda-nara-nuove-accuse-da-maxi-lopez-non-mi-fa-vedere-i-figli-da-tre-mesi/amp/

Wanda Nara, nuove accuse da Maxi Lopez: “Non mi fa vedere i figli da tre mesi”

Il prezzo pagato da Wanda Nara per  legarsi a Mauro Icardi ai tempi del nascente successo del giovane attaccante è noto a tutti, ed ha contribuito negli anni a creare quell’opinione pubblica negativa intorno alla showgirl. L’argentina ha da sempre  portato con sé un’immagine di arrivista senza scrupoli, che si è spesso riflettuta anche sull’opinione popolare attorno ad Icardi. Nel lontano 2013 infatti, la modella lasciò il compagno Maxi Lopez, stella cadente del calcio italiano, per accasarsi con il giovanissimo attaccante in rampa di lancio, sui compagno di squadra. Da allora, il sofferto divorzio ha troncato i rapporti tra i due calciatori, ed ha allontanato l’ex torinista dalla propria famiglia. Lo stesso Maxi Lopez è tornato ancora una volta a parlare di Wanda Nara, non risparmiando accuse pesanti.

Nuove dichiarazioni dall’ex calciatore nei confronti di Wanda Nara, accusata di aver distanziato i figli dal  padre

Intervistato da un tv argentina, l’ex calciatore ha ammesso  come l’affidamento dei propri figli a Wanda Nara gli stia ormai impedendo di mantenere i rapporti. I tre bambini di 7,8 e 10 anni abitano con la madre e il patrigno a Milano, e sono ormai distanti dal padre biologico. “Wanda non mi  fa parlare con i miei figli da tre mesi“, le parole di Maxi Lopez. “Mi mancano. Non è colpa degli avvocati, dipende dalla madre. Se lei volesse si risolverebbe tutto. E’ un momento difficile“.

La risposta è arrivata puntuale, proprio da quei legali di Wanda Nara chiamati in  causa. Che rimandano le accuse al mittente, imputando Lopez di inadempienze al ruolo genitoriale. “Non sta versando gli alimenti“, il comunicato. “I ragazzi hanno dei cellulari e possono parlare con chi  vogliono, non hanno divieti. Quello che è successo in tribunale ci ha portato un’immagine negativa. Ora i ragazzi vivono grazie a Mauri Icardi, mentre Max non fa nulla per loro“.

Fanno discutere i messaggi Instagram di Wanda Nara

Quando il lavoro è di squadra, si ottiene un risultato migliore. Wanda Nara e Mauro Icardi sembra che usino questa tecnica. Soprattutto, è la moglie di Icardi ad usare messaggi cifrati ed enigmatici per “decidere” del proprio futuro e di quello del marito. 

Il calciatore ha espresso il desiderio di rimanere a Milano per lavorare. Questo è nato in conseguenza all’allettante proposta di passare alla Juventus, nello scambio impensabile – per l’indubbia rivalità – con Paulo Dybala. Al momento, dunque, la moglie-agente appena rientrata dalla Thailandia per un impegno televisivo a cui ha preso parte anche l’ultimogenita, la piccola Isabel Icardi, è in attesa di incontrare Beppe Marotta. Wanda è al corrente del fatto che Antonio Conte e l’ambiente interista non nutrano molta simpatia nei suoi riguardi.

Eppure, la Nara – Icardi non si fa piegare. La moglie del calciatore ha espresso con una didascalia di Instagram, quello che si aspetta dal futuro della coppia, che ha creato un nuovo modo di fare calcio spettacolo. Infatti, ha anche chiuso la possibilità di commentare a riguardo. Soprattutto dopo che ha risposto ad un fan che le chiedeva di far rimanere suo marito con le parole: “Già fatto”. Cosa vorrà comunicare quindi Wanda Nara? 

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/06/14/wanda-nara-foto-sexy-strizza-il-seno-scopre-il-lato-a/

Exit mobile version