Tina+Cipollari+lascia+Uomini+e+Donne+per+entrare+al+GF+Vip%3F
velvetgossipit
/2019/06/18/tina-cipollari-partecipa-al-gf-vip-e-abbandona-uomini-e-donne/amp/

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per entrare al GF Vip?

Nelle ultime ore, non si sta parlando d’altro che di lei, Tina Cipollari. L’opinionista del fortunato programma “Uomini e Donne“, condotto magistralmente dalla Signora della televisione Maria De Filippi, dovrebbe essere la prossima concorrente del GF Vip.

Tina Cipollari prossima concorrente del Grande Fratello Vip 4?

Potrebbe essere una concorrente tutto pepe la signora Cipollari, irriverente nel suo modo di essere e sempre pronta a battersi per dire la verità.

Nata a Viterbo, si è trasferita nella Capitale quando, all’inizio degli anni Duemila, si è fatta conoscere dal grande pubblico di Uomini e Donne. Il programma le ha portato fortuna, consentendole di costruirsi una carriera solida in tv, ma anche di trovare l’amore.

Nello studio televisivo infatti, l’opinionista ha incontrato per la prima volta Chicco Nalli, hairstylist che in seguito sarebbe diventato suo marito.

Da allora la sua carriera è stata in ascesa, grazie al suo carattere divertente e pungente, la bionda vamp si è fatta amare dal pubblico italiano che ad oggi la inneggia sulle piattaforme social.

Negli ultimi tempi ci ha regalato dei siparietti comici grazie alle liti furiose con Gemma Galgani, concorrente decennale del trono over di Uomini e Donne. La dama bianca, infatti, parrebbe dispettosa nei confronti della Cipollari che, alquanto inviperita dall’atteggiamento della Galgani, fa di tutto per non guardarla durante il programma e di non reguardirla tutte le volte.

La De Filippi, pur di non far scatenare il putiferio nello studio, ha cercato nel corso della stagione di tenere lontane le due, anche se a volte è stato veramente difficile.

Tuttavia, quello che tutti si stanno chiedendo in queste ore, è se la nota opinionista farà veramente parte del noto reality show nella sua versione dedicata ai personaggi del mondo dello spettacolo. La diva potrebbe davvero fare la differenza nella casa, portando un pò di sano umorismo e di brio.

Nel frattempo sappiamo già i nomi certi contattati per questa quarta edizione, che andrà in onda in autunno o potrà addirittura slittare per gennaio 2020. I personaggi sarebbero: Divino Otelma, Cicciolina, Giucas Casella, Natalia Bush, Nora Amile e Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina). Inoltre, fuori lista si sarebbero candidati: Donatella Milani, Marco Bellavia, Anna Tedesco, Sara Affi Fella.

Chi condurrà questa edizione? Le ipotesi sono tante fra Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e addirittura Alfonso Signorini.

Per il momento, in ogni caso, la partecipazione di Tina Cipollari al Grande Fratello Vip 4 resta avvolta nel mistero. Non neghiamo il fatto che la sua presenza non passerebbe di certo inosservata, riscaldando la casa di Cinecittà di movimento e di gioia, in ogni momento della giornata. E chissà se non nascerebbero altre rivalità come quelle che sono nate nel corso degli anni con la signora Galgani, ci sarebbe davvero da divertirsi

Exit mobile version