Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Teresa Langella, in costume: sulla foto i fan notano un dettaglio sconcertante [FOTO]

Teresa Langella, Uomini e Donne ed Andrea Dal Corso

Teresa Langella è una delle ex troniste di questa edizione, appena terminata, di Uomini e Donne. Tra le più discusse, per altro, dato che è stata anche la prima ad aver fatto la scelta in villa. Per Teresa le cose non sono andate benissimo: Andre Dal Corso, la sua scelta, non si è presentato alla festa del coronamento del loro amore. Dopo varie vicissitudini, però, Teresa Langella ed Andrea sono finiti comunque insieme e, attualmente, sono una coppia. Nonostante ciò, negli ultimi giorni, i fan dei due si sono molto preoccupati, dato che è da molto che la coppia non si fa vedere insieme. Anzi, sembrano separati, probabilmente per la distanza che intercorre tra loro. Lei sembra soffrire molto di più la separazione da Andrea, mentre lui si mostra (almeno sui social) sempre molto tranquillo, anche senza Teresa Langella al suo fianco. E proprio Teresa, senza la sua metà, fa scoppiare una polemica social incredibile.

Il particolare sconvolgente sulla foto

Teresa Langella ha deciso di pubblicare su Instagram uno scatto piuttosto sexy, in bikini. La ragazza ha voluto sfoggiare la sua forma smagliante, che di certo non teme alcuna prova costume. La foto la ritrae intenta a fare una doccia, molto ammiccante nella posizione. Andrea Dal Corso sarà geloso? Nel frattempo i suoi fan hanno apprezzato notevolmente le sue forme incredibili e la foto piuttosto hot, in vista dell’estate. Ma, come spesso accade sui social, assieme agli ammirato, piombano sotto le foto anche tanti haters. 

Questi hanno notato un particolare sconvolgente che, ovviamente, hanno subito fatto notare nei commenti. A loro dire, Teresa Langella ha le cosce troppo muscolose (per una donna), tanto da sembrare un “uomo”. Insultare l’aspetto fisico di una persona nota è ormai diventata una moda, ed è una cosa che spesso avviene da parte di profili fake. E addirittura qualcuno ha approfittato della foto che fa discutere per aprire un’altra polemica sotto il suo post. L’hanno accusata di essere falsa, assieme al suo fidanzato Andrea Dal Corso, dato che trascorrono poco tempo insieme. Il loro amore è davvero già arrivato al capolinea?

Pulsante per tornare all'inizio